X


Temptation Island Antonio Martello, ex moglie svela: “Vuole tornare da me”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island antonio

Antonio Martello di Temptation Island 7, ex moglie confessa: “Vuole tornare con me”

Una delle coppie più chiacchierate di quest’ultima edizione di Temptation Island è senza ombra di dubbio quella composta da Annamaria Laino e Antonio Martello. Difatti quest’ultimo sta facendo parecchio penare la sua fidanzata in quanto sta fraternizzando un po’ troppo con le varie tentatrici di Temptation Island 2020. Per chi non lo sapesse l’uomo è stato anche sposato. Proprio in queste ultime ore la sua ex moglie ha rilasciato un’interessante intervista al blog Donna Pop. E in questa occasione l’ex moglie di Antonio Martello di Temptation Island ha fatto una rivelazione che farà molto parlare:

“Lui c’è sempre stato…Non è mai capitato un periodo in cui io non lo sentissi…Mi ha sempre telefonato e ha sempre dichiarato di voler tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…”

Una confessione che sicuramente farà poco felice Annamaria Laino.

Temptation Island, Antonio Martello (fidanzato di Annamaria Laino) attaccato dall’ex moglie: “Bugiardo”

Successivamente la donna, sempre in questa lunga intervista rilasciata al portale Donna Pop, ha anche colto la palla al balzo per attaccare il suo ex marito Antonio Martello (fidanzato di Annamaria Laino di Temptation Island). Difatti l’ex moglie di Antonio di Temptation Island ha confessato di essere stata tradita ripetutamente da lui. Per tale ragione l’ha cacciato di casa. Tuttavia non ha fatto mistero che avrebbe voluto riallacciare i rapporti, nella speranza di tenere la famiglia unita (hanno una figlia insieme). Purtroppo però ha scoperto che il concorrente di Temptation Island è andato subito a convivere con un’altra donna (Annamaria). E questa sua scelta l’ha fatta andare su tutte le furie: “Pensavo sarebbe cambiato e continuavo a dargli fiducia…Ma lui è stata la persona più bugiarda mai conosciuta…”

Anticipazioni Temptation Island: Antonio Martello sta fingendo? Parla l’ex moglie

Sul finire di questa intervista rilasciata a Donna Pop, la donna ha anche voluto esprimere la sua opinione sul percorso nei sentimenti fatto fino a questo momento dal suo ex marito Antonio Martello a Temptation Island, il quale ha fatto piangere Annamaria. E a tal proposito l’ex moglie di Antonio di Temptation Island (fidanzato di Annamaria Laino) non ha alcun dubbio nel rivelare quanto segue:

“Lui in realtà sta anche calcando troppo la mano, non è proprio così sfacciato, lì sta davvero esagerando, anche per visibilità…”