X


Temptation Island ascolti: “Successo crescente”, vip rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Ascolti Temptation Island 2020, parla Alessandro Cecchi Paone: “Successo crescente”

Da diversi anni, ormai, estate fa rima con Temptation Island: il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è un successo anche quest’anno con oltre tre milioni e mezzo di telespettatori. A parlarne è stato anche Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv rispondendo alla lettera di uno spettatore: “Un successo che cresce anno dopo anno”. Inoltre: “Il prodotto è confezionato in modo perfetto”. Merito di una perfetta squadra di lavoro che lavora in piena sinergia da anni e che riesce, anno dopo anno, a convincere milioni di telespettatori totalmente ammaliati dalle vicende sentimentali altrui.

Temptation Island, Alessandro Cecchi Paone dice la sua: “Non sono d’accordo sul termine reality”

Uno spettatore di Temptation Island ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone per comunicare quanto un reality come questo sia riuscito a travolgerlo, merito delle storie narrate quest’anno, anche se “la dinamica dello show è abbastanza banale”. Il programma però è costruito benissimo continua lui, e su questo punto gli è d’accordo Alessandro Cecchi Paone, che ci tiene a precisare però: “Non sono d’accordo sul termine reality, visto che è più un fenomeno tra un gioco piccante e una sceneggiatura rovente”.

Filippo Bisciglia Temptation Island, spettatore: “Programma costruito benissimo”

“Programma costruito benissimo. Gioco di musica immagini che funziona molto bene. E vengono svelate dinamiche di coppia in cui ognuno di noi può ritrovarsi”: queste le parole di uno spettatore di Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) che ha voluto sapere l’opinione di un attento conoscitore della tv come Alessandro Cecchi Paone, il quale ha dichiarato: “I protagonisti si esprimono in maniera libera, solo condizionati da un canovaccio accurato e una distribuzione di caratteri non casuale”. Martedì andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island dove si scoprirà l’esito del falò di confronto tra Annamaria e Antonio.