X


Temptation Island, Carlo Siano deluso da Anna: “Mi sono sentito usato”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Temptation Island
Foto Carlo Siano Anna Temptation Island

Temptation Island, Carlo Siano deluso: “Mi sono sentito usato da Anna”

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island con gli ultimi tre falò di confronto e l’aggiornamento ‘un mese dopo’. Tra le coppie più discusse sui social, tanto da incoronarli quasi all’unanimità ‘coppia delusione dell’anno’ c’è quella composta da Anna Bosconi e Andrea Battistelli, usciti assieme dal programma nonostante la strategia discutibile utilizzata da lei. E Carlo Siano è il tentatore utilizzato al fine di far ingelosire Andrea, che ha deciso di parlare al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Mi sono sentito usato. Sono stato un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Sono rimasto molto amareggiato”.

Carlo Siano dopo Temptation Island ammette: “Anna Bosconi ha sbagliato”

“Ha sbagliato” ha ammesso Carlo Siano parlando di Anna Bosconi a Temptation Island, “i figli si fanno con amore e non con le strategie. E poi la furbizia è mancata nei suoi calcoli visto che si viene ripresi sempre e dappertutto”. Il suo svelare alle fidanzate la sua strategia non è stata una mossa molto furba visto che Andrea è venuto a scoprirlo e ha evitato di chiedere un falò di confronto anticipato proprio per vedere fin dove sarebbe arrivata Anna, che lo ha voluto veder soffrire.

Anna Bosconi, parla Carlo Siano di Temptation Island: “Atteggiamento da egoista”

“Ha avuto un atteggiamento egoista” ha continuato a parlare Carlo Siano, tentatore di Temptation Island, che è rimasto molto deluso da tutto quanto ha fatto Anna Bosconi. Anzi, ha aggiunto che se potesse vorrebbe chiarirsi con Andrea Battistelli e chiedegli scusa per le parole spese nei suoi confronti. Carlo è sicuro di una cosa: se fosse stato Andrea l’avrebbe lasciata all’istante senza pensarci due volte: “Andrea dovrebbe mettere davanti se stesso e il suo bene”.