X


Temptation Island, ex concorrente: “Io in debito con Maria De Filippi”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Temptation Island
foto georgette polizzi 6luglio

Georgette Polizzi di Temptation Island: “Sarò sempre in debito con Maria De Filippi”

Oggi Georgette Polizzi ha rilasciato una lunga intervista al portale web di gossip 361 Magazine. E in questa circostanza la popolare ex concorrente di Temptation Island ha parlato abbondantemente del suo nuovo libro autobiografico uscito nelle migliori librerie in questi ultimi giorni, il cui titolo è ‘I lividi non hanno colore’. Ad un certo punto il giornalista ha domandato a Georgette Polizzi se ha mai avuto paura di perdere il suo attuale marito Davide Tresse nel momento in cui hanno partecipato a Temptation Island. E la ragazza ha risposto con estrema schiettezza di sì, svelando di essere in debito con Maria De Filippi:

“Si, ma il programma ci ha reso più forti…Sarò per sempre in debito con la produzione e Maria De Filippi…Ha colmato e fortificato il mio rapporto…”

Temptation Island, Georgette Polizzi lancia un avvertimento a Davide Tresse: “Se fa una cavolata…”

Georgette Polizzi, nell’intervista rilasciata a 361 Magazine, dopo aver ammesso di aver temuto di perdere suo marito Davide Tresse nelle settimane in cui ha partecipato a Temptation Island di Filippo Bisciglia, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione sul suo matrimonio. Difatti l’ex concorrente di Temptation Island ha colto l’occasione per lanciare un chiaro avvertimento al caro marito, asserendo:

“Io mi considero una torta buonissima e dolcissima e Davide è la mia ciliegina. Lui lo sa che dal momento in cui fa una cavolata, butto giù la ciliegina e la torta è buona uguale…”

Insomma Davide Tresse pare davvero debba stare molto attento a non commettere errori perchè sua moglie Georgette Polizzi non avrebbe particolari problemi a chiudere la storia.

Gossip Temptation Island: Georgette Polizzi torna a parlare del suo sfogo

Giorni fa Georgette Polizzi si è sfogata sui social perchè stanca di ricevere continuamente domande indiscrete sulla sua vita privata. E oggi il giornalista di 361 Magazine ha voluto domandare all’ex concorrente di Temptation Island un chiarimento su questa faccenda. La moglie di Davide Tresse, con estrema schiettezza, ha quindi confessato:

“Ti chiedono se sei incinta come se ti chiedessero la marca di un capo indossato. Ho voluto far capire alle persone che non si possono fare domande con leggerezza…E’ una domanda scomoda che fa male…”