X


Temptation Island, Filippo Bisciglia ammette: “Non sono più quello…”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Filippo Bisciglia a Temptation Island confessa: “Non sono più quello di tutti i giorni”

Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine TelePiù. E in questa occasione il conduttore ha ovviamente parlato abbondantemente della settima edizione di Temptation Island iniziata giusto Giovedì scorso. Nel cast di Temptation Island 2020 ci sono anche sue due vecchie conoscenze: Antonella Elia e Manila Nazaro, la quale è anche molto amica della sua fidanzata. Per tale ragione il giornalista gli ha domandato che effetto fa avere due persone che conosce nel programma che conduce. E il conduttore di Temptation Island 7, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Sono talmente concentrato a parlare di emozioni e di quello che provano, che mi anniento…Non sono più il Filippo di tutti i giorni, ma quello di Temptation che aiuta le coppie…”

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: “Ci sono le esterne”

Filippo Bisciglia, sempre in questa intervista rilasciata al magazine TelePiù, ha anche rivelato che come tutti gli anni ci sono le classiche esterne tra fidanzati e tentatori di Temptation Island 7:

“Ovviamente con tutte le accortezze del caso…Prendono una barca e vanno su un’altra spiaggia su un’altra spiaggia in un’isoletta vicina, sempre accompagnati da persone della produzione…”

C’è già da dire che nella prima puntata di giovedì scorso ne sono successe di ogni. E tutte le coppie nip di Temptation Island sono già in una profonda crisi. Nella seconda puntata del programma, in base alle anticipazioni, pare davvero che le cose non miglioreranno, anzi. Filippo Bisciglia riuscirà ad aiutare le coppie in difficoltà?

Gossip Temptation Island: Filippo Bisciglia dice la sua sul cast composto da nip e vip

La produzione, in quest’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di apportare una grande novità: mettere coppie nip e vip nello stesso cast. E su questa novità Filippo Bisciglia a TelePiù è stato chiaro:

“Il mio approccio non cambia…Quando si parla di sentimenti e di amore, non c’entra se sei famoso oppure no…Siamo tutti uguali…”