X


Temptation Island, Lorenzo Amoruso sbotta: “Vado fuori di capoccia”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Temptation Island
foto lorenzo amoruso 22luglio

Lorenzo Amoruso in crisi a Temptation Island si sfoga: “Vado fuori di capoccia”

Domani sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. E giusto poco fa è stato pubblicato un video su instagram in cui i fan del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno avuto modo di vedere Lorenzo Amoruso davvero furioso. Cos’è successo? Non è dato saperlo con esattezza, ma con tutta probabilità potrebbe aver visto nel pinnettu un video della sua fidanzata Manila Nazzaro, la quale potrebbe essersi legata molto a uno dei tentatori di Temptation Island 7. Per tale ragione l’uomo è quindi sbottato nel vero senso della parola, asserendo: “Vado fuori di capoccia!”.

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro in crisi? Lui furioso: “Mamma mia! Ma vai a quel paese”

Sempre nel suddetto video disponibile dopo questo paragrafo, Lorenzo Amoruso di Temptation Island, visibilmente adirato in volto e mettendosi le mani nei capelli forse incredulo per aver visto un video della sua fidanzata Manila Nazzaro, la quale potrebbe aver conosciuto un po’ troppo approfonditamente uno dei single, ha esclamato: “Mamma mia…Mamma mia…Ma vada a quel paese…” Insomma pare che la quarta puntata di Temptation Island, in base a queste anticipazioni, non sarà particolarmente semplice per la coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, i quali però sembra non si lasceranno alla fine di questo percorso nei sentimenti. E chissà se quest’ultimo chiederà anzitempo il falò di confronto a Temptation Island 7 per cercare di salvare questa storia d’amore messa a dura prova.

Anticipazioni Temptation Island 7: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sempre più in crisi

La quarta puntata di Temptation Island non sarà semplice neppure per la coppia composta da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Difatti la showgirl, in base alle anticipazioni di Temptation Island circolate in questi giorni online, vedrà un video del suo fidanzato Pietro Delle Piane che la scioccherà molto. Cosa avrà fatto? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.25 circa su Canale 5 per seguire una nuova e elettrizzante puntata di Temptation Island 2020.