X


Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo si lasceranno? L’anticipazione

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso di Temptation Island: ecco com’è andato a finire il loro percorso

Giovedì prossimo andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. E in base alle anticipazioni pare che Antonella Elia avrà un’amara scoperta. Cosa succederà? Sembra che il suo fidanzato Pietro Delle Piane abbia forse un po’ troppo legato con una delle single di Temptation Island 7. In attesa di scoprire cosa riserverà il destino a questa coppia, ecco arrivare un’interessante anticipazione su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dalla fanpage instagram Gossip News Italia la coppia non scoppierà alla fine del percorso nei sentimenti. I due, nonostante qualche problemino da risolvere, sembra abbiano deciso di continuare a stare insieme per la felicità dei loro tantissimi fan.

Temptation Island, Manila Nazzaro perdonata da Lorenzo Amoruso: la loro storia continua

La fanpage instagram Gossip News Italia, dopo aver rivelato che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro usciranno mano nella mano da Temptation Island 2020, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica pare che Manila Nazzaro verrà corteggiata pesantemente da uno dei tentatori di Temptation Island, Francesco Muzzi. E quest’ultima sembra abbia accettato di buon grado le sue avance, facendo infuriare Lorenzo Amoruso. Ma nonostante ciò pare che quest’ultimo l’abbia comunque perdonata. Sarà andata davvero così?

Anticipazioni Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il loro falò nell’ultima puntata?

Sempre la fanpage instagram Gossip News Italia ha anche riportato che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sarebbero rimasti nel residence sardo per tutta la durata del reality show delle tentazioni (ben 21 giorni). Per tale ragione è facilmente prevedibile che il falò di confronto tra Manila Nazzato e Lorenzo Amoruso a Temptation Island potrebbe andare in onda su Canale 5 l’ultima puntata. E chissà se i due, in occasione dell’ultimo falò, annunceranno di volersi sposare come ipotizzato da Sorrisi.