X


Temptation Island: Valeria e Ciavy sono tornati insieme? La verità

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria e Ciavy Temptation

Valeria Liberati e Ciavy si sono chiariti dopo Temptation Island 2020? La sorella di lei smentisce

Alla fine del loro percorso nei sentimenti a Temptation Island 7 hanno deciso di dirsi addio per sempre. Chi sono? Ciavy e Valeria Liberati. Difatti i due hanno capito di non poter continuare ad andare avanti insieme. In queste ultime ore però diverse persone hanno segnalato sui social di averli visti l’uno al fianco dell’altra. Ovviamente queste segnalazioni hanno lasciato a bocca aperta diversi fan di Temptation Island. E dopo tanto parlare ecco che la sorella di Valeria Liberati ha voluto far chiarezza una volta per tutte, smentendo qualsiasi tipo di illazione in tal senso. Difatti quest’ultima ha scritto in privato a Amedeo Venza su instagram, asserendo schiettamente:

“Voglio smentire la storia che sta girando sui social…Oggi io e mia sorella siamo state a Passocuro, ma non abbiamo visto Ciavy…”

Temptation Island, Ciavy e Valeria Liberati non sono tornati insieme: la sorella di lei fa chiarezza

In merito invece alla foto che sta girando online, la sorella di Valeria Liberati di Temptation Island ha rivelato a Amedeo Venza su instagram:

“Valeria oggi aveva un costume intero, mentre nella foto che sta girando sui social si vede che sta indossando un due pezzi…”

Insomma pare evidente che la foto che sta girando sul web, e che tanto ha fatto discutere, sia vecchia. Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island 2020 non sono tornati insieme, con buona pace di chi avrebbe voluto un loro ritorno di fiamma.

Anticipazioni Temptation Island, sorella Valeria Liberati sbotta: “Basta fake news!”

Sul finire di questo lungo intervento su instagram, la sorella di Valeria Liberati di Temptation Island (l’ex di Valeria tentatore ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine) è poi sbottata, asserendo senza tanti giri di parole:

“Vi prego di non mandare in giro notizie false grazie…”

Le cose staranno davvero in questo modo? Non ci sarà alcuna possibilità per Valeria e Ciavy dopo Temptation Island di riappacificarsi?