X


Temptation Island, Valeria piange per Ciavy: “Ti faccio mangiare i vestiti”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria e Ciavy Temptation

Temptation Island Valeria e Ciavy, lei scoppia in lacrime: “Ti faccio mangiare tutti i vestiti”

E’ in corso la prima puntata di Temptation Island, che sta procedendo tutt’altro che serenamente. Non appena entrate nel villaggio, infatti, alcune coppie di Temptation Island hanno già avuto forti problemi. Tra queste c’è quella formata da Valeria e Ciavy, che già nel video di presentazione di Temptation Island dimostravano qualche difficoltà. Dopo essersi separati nelle rispettive parti del villaggio di Temptation Island Valeria e Ciavy si sono già scatenati una guerra a distanza. Valeria è stata subito chiamata a vedere un video nel pinnettu dove Ciavy, che non vuole andare a convivere con Valeria, lamentava la poca privacy vissuta a casa di lei a causa della presenza dei genitori. Questa cosa ha molto ferito Valeria, che ha così risposto: “Mia madre ti lavava anche le mutande, ma io ti faccio rimangiare tutti i vestiti”.

Ciavy e Valeria a Temptation Island, interviene Antonella Elia: “E’ un troglodita”

Il video che Valeria era stata chiamata a vedere nel pinnettu su Ciavy non è stato l’unico evento a turbare la ragazza. Infatti, poco dopo c’è stato il primo falò di Temptation Island, nel quale Valeria ha sentito discorsi poco confortevoli dal suo fidanzato Ciavy. In particolare il ragazzo ha confessato di avere combinato qualcosa con altre ragazze mentre era fidanzato con Valeria senza che lei lo abbia scoperto. In realtà Valeria ha invece raccontato che più volte l’ha beccato in albergo con altre donne, ma che lo perdona sempre perché non riesce a immaginare la sua vita senza di lui. A quel punto, e dopo tante cose sentite, è intervenuta Antonella Elia, che ha molto legato con le ragazze e con Valeria: “Ma buttalo nella pattumiera! E’ un troglodita! Devi essere contenta di avere visto questo video”.

Temptation Island, Valeria e Ciavy già in crisi. Lei si avvicina ad Alessandro Basciano

Già nel video di presentazione, e nelle dichiarazioni dei due, la coppia formata da Valeria e Ciavy non si mostrava con un forte equilibrio. Adesso, a poche ore dall’inizio di Temptation Island, sembra già essere scoppiata. Ma se Valeria è apparsa giù di morale per le parole spese da Ciavy, che ha anche ammesso di non essere innamorato di lei e di provare solo un grande affetto, a consolarla ci sta pensando uno dei tentatori. Si tratta di Alessandro Basciano, volto conosciuto ai telespettatori di Uomini e Donne, poiché corteggiava Giulia Quattrociocche.