X


The Good Doctor 3, finale di stagione: Raidue svela quando andrà in onda

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto cast The Good Doctor

Il finale di stagione The Good Doctor 3 a partire da settembre su Raidue

Il 3 aprile scorso Raidue ha trasmesso gli ultimi due episodi della terza stagione di The Good Doctor. Il Medical Drama con Freddie Highmore, come ormai risaputo, si è concluso con largo anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente a causa della pandemia da coronavirus che ha interrotto il consueto lavoro dei doppiatori. A più di tre mesi da quel momento, la serie tv ideata da David Shore è finalmente riapparsa nel palinsesto della rete. Come riportato dalle fonti ufficiali, infatti, il telefilm concluderà l’edizione 2019/2020 a partire da lunedì 21 settembre in prima serata. Per un totale di tre appuntamenti, i telespettatori assisteranno dunque agli ultimi sei episodi che porteranno in scena grosse novità per il talentuoso Shaun Murphy e il team del St. Bonaventure Hospital. La narrazione, in particolare, riprenderà dell’episodio numero 14 e si estenderà fino a lunedì 5 ottobre.

The Good Doctor 4: Raidue trasmetterà gli episodi inediti in contemporanea con la ABC?

La terza stagione di The Good Doctor 3 verrà dunque trasmessa su Raidue a partire dal 21 settembre. Una scelta che potrebbe rivelarsi in linea con la decisione iniziale della rete di mandare in onda gli episodi inediti del Medical Drama appena qualche settimana dopo il rilascio delle puntate americane. Ultimata, il 5 ottobre, la messa in onda della terza stagione, Raidue potrebbe verosimilmente riprendere la programmazione della quarta edizione appena qualche mese dopo il debutto sulla ABC. Non è inoltre escluso che l’emergenza sanitaria possa ulteriormente ritardare il rilascio delle puntate inedite. Un’ipotesi che se confermata permetterebbe a Raidue di “pareggiare i conti” con la programmazione americana prima delle festività natalizie. Fonti ufficiali rivelano, tuttavia, che il cast di The Good Doctor tornerà sul set proprio a fine luglio.

Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: un personaggio perderà la vita

In attesa di nuovi comunicati da parte della rete, le anticipazioni sul finale di stagione di The Good Doctor 3 rivelano che lo staff del St. Bonaventure Hospital dovrà fare i conti con l’arrivo di una pericolosissima calamità naturale. Nel corso dei due episodi finali, infatti, un terremoto metterà in serio pericolo la vita di Shaun Murphy e dei suoi colleghi. Nonostante l’equipe farà di tutto per evitare il peggio, gli spoiler americani hanno già chiarito che uno dei protagonisti perderà la vita in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente che lo coinvolgerà.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di The Good Doctor 3, come anticipato, è fissato per lunedì 21 settembre. In attesa di quel momento vi ricordiamo che ogni martedì, su Raiuno, va in onda un altro famosissimo Medical Drama americano: The Resident (QUI le anticipazioni inerenti alla seconda puntata).