X


Un posto al sole anticipazione, Valentina Pace: “Spero che Elena torni”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Soap
foto Valentina Pace Un posto al sole

Un posto al sole nuove puntate, Valentina Pace: “Spero in nuove storie per Elena”

A giugno finalmente si sono riaperti i set sia delle fiction che delle soap, anche gli attori di Un posto un sole quindi sono ritornati a girare i nuovi episodi che rivedremo in onda a settembre. Cosa succederà allora ai vari protagonisti della soap italiana più longeva? Qualche piccola anticipazione l’ha fornita Valentina Pace che in un’intervista a Nuovo ha rivelato che spera in un ritorno del suo personaggio Elena Giordano. L’attrice infatti ha ammesso:

“Nella soap il mio personaggio vive a Londra: quindi non era previsto un suo ritorno immediato in scena e, con quel che è successo, ogni previsione lascia il tempo che trova.”

“Io però spero che avvenga presto e con nuove storie. E magari che mi si aprano anche nuove porte”.

Anticipazioni Un posto al sole, Valentina Pace svela: “Nozze con Stefano Moruzzi? Vorremo farlo”

Dopo aver ammesso di voler ritornare ad Un posto al sole, quindi è possibile che nelle nuove puntate vedremo il ritorno di Elena Giordano, Valentina Pace ha parlato della sua vita privata. Da anni infatti sta insieme a Stefano Moruzzi ed i due hanno due bambine Alice e Matilde. A l’attrice dunque è stato chiesto se i due hanno intenzione di sposarsi e questa è stata la risposta: ”

Si, ne parliamo ogni tanto e vorremmo farlo, naturalmente! Ma a ritardare il tutto ci si mettono gli impegni di lavoro di Stefano e il temo che ci prendono Alice e Matilde: torneremo sull’argomento di sicuro”

Inoltre ha aggiunto che anche il virus ha complicato la situazione.

Un posto al sole nuovi episodi, l’attrice di Elena ammette: “Cucinare è la mia passione”

Dunque, Valentina Pace, in attesa di un ritorno nei nuovi episodi di Un posto al sole nei panni di Elena, la quale attualmente è a Londra, ha ammesso qual è una sua grande passione: “Per me cucinare è una passione di famiglia mi diverte e rilassa”. Per quanto riguarda Upas invece recentemente l’attrice di Giulia Poggi si è sfogata.