X


Un posto al sole, l’attrice di Giulia Poggi si sfoga: “È straniante”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Interviste
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Marina Tagliaferri ammette: “È abbastanza straniante”

Da ventiquattro anni Marina Tagliaferri veste i panni di Giulia Poggi nella soap opera Un posto al sole. In onda dal 1996, la telenovelas ha subito un colpo d’arresto quest’anno a causa dell’emergenza cornavirus. Ora però le registrazioni delle nuove puntate di Un posto al sole sono ricominciate e la soap tornerà presto su Rai3. L’attrice di Giulia Poggi di Un posto al sole, sulle pagine del settimanale Oggi, ha detto la sua proprio sul ritorno sul set e sulle misure adottate per contenere l’emergenza Covid:

“Continuiamo a provare e ripetere battute con le mascherine. Le togliamo un istante prima di girare la scena. È abbastanza straniante”.

Marina Tagliaferri ha però sottolineato che, nonostante i limiti che le nuove norme sanitarie impongono, il clima familiare non si è perso a Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni, Giulia Poggi (Marina Tagliaferri): “Forse c’è meno allegria”

L’attrice di Giulia Poggi di Un posto al sole ha però ammesso anche:

“Forse c’è meno allegria. Se giriamo per gli studi della Rai, sento sempre un rispettoso silenzio in sottofondo, mentre prima c’era una gran caciara”.

Marina Tagliaferri ha evidenziato che qualcosa è cambiato a causa della pandemia:

“Quando siamo all’aperto, la bellezza del Golfo di Napoli scioglie qualunque tensione. Ma è chiaro che la situazione è cambiata. Siamo attenti a rispettare il protocollo sanitario, a non sbagliare, a rispettare le distanze”.

Spoiler Un posto al sole, l’attrice di Giulia svela cosa succederà alle coppie della soap opera

Le norme sanitarie avranno ripercussioni soprattutto sulle coppie di Un posto al sole. L’attrice di Giulia Poggi ha infatti ammesso: “Si sbaciucchieranno meno, anzi per niente. Così assomiglieranno un po’ di più alle coppie reali”. Intanto di recente Luca Turco ha fatto una rivelazione su Giorgia.