X


Un posto al sole, l’attore di Niko rivela: “Ritorno sul set emozionante”

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, l’attore di Niko: “Ritorno sul set emozionante”

Dal 13 luglio tornerà in onda Un posto al sole con le nuove puntate. Dal lunedì al venerdì dunque, sempre a partire dalle 20:45, si vedrà cosa succederà a tutti i protagonisti della soap italiana più longeva, ambientata a Napoli. A spiegare come è stato il ritorno sul set dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia è stato l’attore Luca Turco, che in Upas interpreta Niko Poggi. Infatti in un’intervista a Nuovo ha ammesso: “Abbiamo vissuto il ritorno sul set con tanta emozione.”

“Giriamo con le mascherine e a distanza di sicurezza: la produzione di Un posto al sole si è adoperata in ogni modo per farci lavorare senza alcun rischio e noi siamo felici di poter realizzare nuove puntate che i fan potranno vedere presto”

Un posto al sole anticipazioni, Luca Turco (Niko) su Giorgia Gianetiempo (Rossella) ammette: “C’è grande complicità”

Nonostante le storie dei personaggi di Niko Poggi e Rossella Saviani in Un posto al sole si intreccino poco, tra gli attori che li impersonano invece è scoccata la scintilla. Luca Turco e Giorgia Gianetiempo infatti stanno insieme da 3 anni e in questi giorni quando non erano impegnati sul set di Upas, si sono concessi una vacanza sulla spiaggia di Posillipo. Sul loro rapporto il giovane attore ha ammesso:

“Facciamo tutte quelle cose che le persone della nostra età apprezzano. Niente di diverso. Siamo tutti e due molto sereni e condividiamo gli stessi valori.”

“Insomma tra me e Giorgia c’è proprio una grande complicità. Ci sentiamo felici e conviviamo da 18 mesi.”

Un posto al sole, Luca Turco: “Con Giorgia Gianetiempo abbiamo girato solo due scene insieme”

Infine Luca Turco ha concluso l’intervista sottolineando come nonostante lui e Giorgia Gianetiempo recitino entrambi in Un posto al sole, i loro personaggi, Niko e Rossella si siano incontrati pochissimo ed ovviamente ad entrambi piacerebbe recitare insieme più spesso. Infatti ha concluso:

“Negli ultimi anni abbiamo girato solo un paio di scene insieme. Le storie dei nostri personaggi non sono collegate, ma quando ci ritroviamo è sempre molto divertente”.

Nel frattempo sono già uscite le anticipazioni delle nuove puntate di Upas, che verranno trasmesse lunedì prossimo 13 luglio.