X


Un posto al sole, Maurizio Aiello confessa: “Mi seguiva ovunque”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Soap
foto Maurizio Aiello e moglie C'è tempo per..

Un posto al sole anticipazioni, Maurizio Aiello fa una confessione sulla moglie: “Mi seguiva ovunque”

Maurizio Aiello è stato uno degli ospiti della puntata di oggi, 31 luglio, di C’è tempo per… condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. L’attore napoletano che dal 2011 interpreta Alberto Palladini in Un posto al sole ha svelato un aneddoto sulla moglie Ilaria, anche lei presente in collegamento. I due si conoscono da 20 anni ma all’inizio la donna era molto gelosa dell’attore, quest’ultimo ha infatti confessato: “I primi tempi mi seguiva ovunque sui set, appena vedeva una partner carina…” la moglie però lo ha interrotto dicendo che in realtà con il tempo tale gelosia è diminuita.

Un posto al sole nuove puntate, Maurizio Aiello: “Io e mia moglie ci siamo goduti la vita”

Attualmente sempre su Rai 3 a partire dalle 20:45 stanno andando in onda le nuove puntate di Un posto al sole, di cui sono già uscite le anticipazioni della prossima settimana. Maurizio Aiello, che nella soap interpreta l’avvocato Alberto Palladini, ingiustamente accusato di omicidio, non ha fornito molte anticipazioni su cosa succederà nelle prossime puntate al suo personaggio. Tuttavia in collegamento con Anna Falchi e Beppe Covertini ha ampiamente parlato della sua vita privata. Maurizio Aiello dal 2000 è innamorato della moglie Ilaria, sposata dieci anni, la coppia ha due figli Ludovica di 8 anni e Matteo di 3. A C’è tempo per…l’attore sulla sua storia d’amore ha concluso: “Abbiamo provato prima con una convivenza, prima di arrivare al matrimonio ci siamo goduti la vita”

Anticipazioni Un posto al sole nuovi episodi: Alberto cercherà un punto debole in Nicotera

Maurizio Aiello e la moglie hanno iniziato il collegamento con Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo di essere in barca nella bellissima isola di Capri. Per quanto riguarda infine le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole, il suo personaggio, Alberto Palladini cercherà il punto debole di Nicotera