X


Una Vita: anticipazioni puntate italiane dal 19 al 25 luglio

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Emilio

Anticipazioni Una Vita, trama puntate prossima settimana: 19-25 luglio

Nuovi colpi di scena tingeranno le puntate della prossima settimana di Una Vita. Negli episodi della soap opera spagnola Antonito deciderà di provare a digiunare per scongiurare la chiamata alle armi. Presto però il ragazzo rischierà di essere arrestato dall’ispettore dell’esercito. Carmen e Ramon, nelle puntate dal 19 al 25 luglio di Una Vita riusciranno ad aiutare Antonito a evitare la chiamata alle armi. Intanto la coppia renderà pubblica la loro relazione e deciderà di trasferirsi in casa di Lolita e Antonito. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Felipe inizierà ad avere dei sospetti su Genoveva e cercherà di mettere in guardia i suoi amici. Intanto le dame del quartiere chiederanno scusa alla vedova Alday per quanto accaduto il giorno dell’uccisione di Samuel.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: puntate italiane della prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Alfredo imporrà alla moglie di rispettare il loro piano. Intanto il banchiere sospetterà che Genoveva abbia incontrato Marlene. A Una Vita Cinta parteciperà alla serata danzante organizzata da Emilio e tra i due scatterà un bacio. La ragazza sarà intenzionata a dire a tutti che lei e Emilio sono una coppia.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate dal 19 al 25 luglio 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita Josè proporrà a Bellita di fare una tournèe in Argentina. Intanto un matrimonio sarà in crisi negli episodi stranieri di Una Vita a causa dei tranelli di Genoveva.