X


Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva rovina gli abitanti di Acacias

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i Dominguez in crisi per colpa di Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita il piano di Genoveva di rovinare gli abitanti di Acacias 38, andrà in porto. Dopo aver convinto i signori del quartiere a investire nel Banco Americano per triplicare il loro patrimonio si innescherà il tranello. Il Banco americano infatti fallirà e tutti gli investitori perderanno i loro soldi. Rosina, Susana e Antonito dovranno trovare un modo per superare lo stato di indigenza e anche i Dominguez saranno rovinati. La famiglia di Bellita infatti nelle puntate straniere di Una Vita aveva chiesto un prestito a Bryce per investire nel Banco Americano e capirà di non poter più riuscire a ripagare tale prestito. Gli episodi spagnoli di Una Vita svelano che sarà Cinta a trovare il modo per aiutare la sua famiglia.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Cinta salva i genitori ma delude Emilio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate, dopo l’attentato a Ramon, Cinta, con il consenso della madre, riprenderà a cantare per locali per aiutare la famiglia a superare la crisi economica e restituire il prestito chiesto a Bryce. Cinta nelle nuove puntate di Una Vita si metterà in contatto con il chitarrista Rafael per cantare nei locali e il ragazzo troverà subito degli ingaggi alla giovane. Le serate di Cinta e Rafael a Una Vita saranno un successo ma finiranno per deludere Emilio.

Spoiler Una Vita, trame straniere: un nuovo triangolo amoroso ad Acacias 38

Nelle puntate straniere di Una Vita, Rafael inizierà a sperare che con Cinta possa nascere qualcosa di più che un rapporto professionale. L’avvicinamento tra l’ex e il chitarrista non piacerà a Emilio che sarà roso dalla gelosia nelle puntate spagnole di Una Vita.