X


Unomattina Estate, Barbara Capponi fa una confessione: “Purtroppo…”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Interviste
foto Capponi Baracchini

Barbara Capponi di Unomattina Estate confessa: “Purtroppo non ci sono più”

Barbara Capponi ha esordito in Rai già nel contenitore di Unomattina, ma come inviata. Per tanto tempo, poi, ha condotto l’edizione del telegiornale all’interno del programma. Adesso, insieme ad Alessandro Baracchini, è al timone dell’edizione estiva. In un’intervista concessa al settimanale Telepiù, viene fatto notare alla conduttrice un binomio particolarmente vincente: quello che associa la sua bravura al suo bell’aspetto. Barbara Capponi, allora, spiega:

Mamma e papà, che purtroppo non ci sono più, erano considerati una delle coppie più belle del mio paese. Ricordo che le persone non facevano altro che far loro i complimenti.

Sarebbe dunque un fatto di sangue il fascino che la conduttrice di Unomattina Estate porta con sé nelle case dei telespettatori. E allora ci sembra proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente.

Unomattina Estate, niente vacanze per Barbara Capponi: “Non mi pesa”

Uno degli inconvenienti, forse il più importante, di condurre un programma per tutta la stagione estiva è quello di dover completamente rinunciare alle vacanze. Barbara Capponi, però, felicissima dell’opportunità che la Rai le ha dato di condurre, insieme a Alessandro Baracchini, Unomattina Estate, non rimpiange di dover sacrificare un po’ di riposo e, nell’intervista rilasciata al settimanale Telesette, spiega:

Non mi pesa. Io e Alessandro faremo compagnia al pubblico in queste calde mattine. Poi appena posso torno a Pedaso, lì c’è la casa di famiglia dove ci riuniamo con i miei fratelli.

Pedaso è il suo paese d’origine, quello nel quale i genitori formavano una delle coppie più belle.

Barbara Capponi, la sua estate più bella: “Quella del 2014”

Per la conduzione di Unomattina Estate, di recente Barbara Capponi si era detta soddisfatta. Adesso, invece, nell’intervista su Telesette, la conduttrice, che per quest’anno dovrà rinunciare alle vacanze, ha raccontato la sua estate più bella, quella del 2014, durante la quale ha compiuto due viaggi:

Uno in Cina, con mia sorella Sabrina, e l’altro da sola in America.