X


Unomattina, Barbara Capponi rivela a Baracchini: “Ho fatto una bella…”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Capponi Baracchini 20 luglio

Barbara Capponi rivela ad Alessandro Baracchini come ha passato il weekend: “Poco mare, ma…”

Nuova settimana in compagnia di Unomattina Estate a partire da oggi, lunedì 20 luglio 2020, come sempre con la conduzione di Alessandro Baracchini e Barbara Capponoi. I due conduttori di Unomattina anche all’inizio dell’appuntamento odierno si sono salutati con un ‘falso’ batti cinque, dunque avvicinando le mani ma senza toccarsi l’uno con l’altra, per via delle norme anti-covid. Raggiunto, quindi, il centro dello studio, con la sigla di Unomattina ancora in sottofondo, dopo aver salutato i telespettatori di Rai1 dando loro il buongiorno, Barbara Capponi ha raccontato al collega Alessandro Baracchini come ha trascorso il fine settimana.

Barbara Capponi svela ad Alessandro Baracchini a Unomattina Estate: “Tornata nelle mie Marche”

“Sei tornata nelle Marche nel weekend?” ha chiesto Alessandro Baracchini a Barbara Capponi all’inizio della puntata di Unomattina di oggi. La giornalista del TG1 ha quindi rivelato: “Si, sono tornata nelle mie Marche” (è originaria di Fermo, ndr.).

Poco mare, però, per me. Nel fine settimana ho fatto invece una bella passeggiata nell’antico borgo di Altidona, tra le viuzze, dov’era allestita una bellissima mostra fotografica che illustrava com’era il paesino negli anni ’70.

“Non conosco Altidona” ha quindi commentato Alessandro Baracchini. E la risposta di Barbara Capponi è stata: “Te lo consiglio!”.

Alessandro Baracchini svela a Barbara Capponi a Unomattina Estate: “Tornato nella mia La Spezia”

E anche Alessandro Baracchini nel weekend appena trascorso è tornato nella sua città d’origine, La Spezia. Ai microfoni di Unomattina (dove la settimana scorsa ha rivelato di essersi scottato!) ha infatti raccontato a Barbara Capponi: “Nel fine settimana sono tornato a La Spezia e la città, ogni volta che ci torno, appare sempre più bella”.
Chiuso lo spazio iniziale, la puntata di oggi di Unomattina Estate è entrata nel vivo e Alessandro Baracchini e Barbara Capponi hanno aperto il primo spazio.