X


Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Quattrociocche è incinta

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia quattrociocche incinta

Giulia Quattrociocche del Trono Classico di Uomini e Donne è incinta: l’ultimo gossip

Giulia Quattrociocche è stata una delle troniste più amate di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza, alla fine del suo percorso nei sentimenti, ha scelto Daniele Schiavon, con il quale però le cose non sono andate benissimo. Difatti Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, dopo qualche mese, si sono lasciati. Da quel momento l’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto perdere un po’ le tracce, almeno fino a questo momento. Cos’è successo? La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha annunciato che Giulia Quattrociocche del Trono Classico di Uomini e Donne è incinta. Una notizia che ovviamente ha fatto molto felici i suoi numerosi fan.

Gossip Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta: ecco tutte le news

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo aver svelato che Giulia Quattrociocche è incinta, ha anche dato qualche altra interessante news sulla sua vita privata. In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi di Uomini e Donne pare conviva già da tempo con un uomo dopo aver detto addio definitivamente a Daniele Schiavon:

“Lei convive da tempo con un uomo…E adesso aspetta un figlio da lui…Auguri Giulia Quattrociocche…”

C’è da segnalare che al momento l’ex fidanzato di Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon, non ha ancora rilasciato sui social alcuna dichiarazione in merito.

Giulia Quattrociocche incinta dopo Uomini e Donne, Amedeo Venza: “Tutto molto strano”

La notizia inerente alla gravidanza di Giulia Quattrociocche è stata commentata poco fa anche dal popolare influencer Amedeo Venza. Difatti quest’ultimo, direttamente nelle sue storie su instagram, non ha fatto mistero di essere assai sorpreso nel venire a sapere che Giulia Quattrociocche è incinta dopo Uomini e Donne:

“Si lascia con Daniele pochi mesi fa…Lei si fidanza con un altro e ora aspetta un bambino…Tutto molto strano…Comunque auguri e figli maschi…”

Avrà ragione l’uomo ad essere perplesso? Giulia Quattrociocche, il cui ex corteggiatore è a Temptation, cosa avrà da dire a tal proposito?