X


Uomini e Donne Sammy Hassan, Cristina Incorvaia svela: “È irritato”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia confessa: “E’ irritato”

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne. Difatti i due pare abbiano capito praticamente subito di non essere fatti l’uno per l’altra, arrivando quindi a decidere di terminare bruscamente la loro frequentazione. E da quel momento sono circolati diversi gossip sul conto dell’ex coppia di innamorati. Oggi ha rilasciato un’interessante intervista su Vero una grande amica di lui, Cristina Incorvaia. E in questa occasione l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha ammesso di aver sentito il giovane al telefono, notando in lui una certa irritazione per tutti i gossip circolati sul suo conto:

“L’ho sentito, ma per rispetto non gli ho chiesto nulla…Ho percepito un’anima irritata, forse anche per via del gossip costante su di lui…”

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati: l’opinione di Cristina Incorvaia

Il giornalista del settimanale Vero ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Cristina Incorvaia una sua opinione sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne. E a quel punto l’ex dama di Uomini e Donne Over ha immediatamente rivelato:

“Sono due persone con caratteri forti…Forse si sono soffermati solo sulla passione, ma alla lunga i troppi scontri portano alla rottura…”

Cristina Incorvaia, sempre parlando di Sammy e Giovanna di Uomini e Donne, ha poi aggiunto: “Lei ha un carattere duro, mentre lui non è remissivo…Fuori dal programma questi aspetti si sono enfatizzati…” Saranno stati davvero questi i motivi che hanno portato Sammy Hassan e Giovanna Abate, sulla quale Deianira ha insinuato un dubbio, a dirsi addio per sempre?

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Cristina Incorvaia torna? Lei: “Non mi dispiacerebbe”

Sul finire di questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, Cristina Incorvaia non ha fatto mistero che vorrebbe presto tornare nello studio del Trono Over di Uomini e Donne per trovare finalmente la sua anima gemella:

“Tirerei fuori un aspetto caratteriale che potrebbe essere un esempio per tante persone a casa…”

La redazione di Uomini e Donne ci farà un pensierino? Gli autori le daranno una nuova chance?