X


Valeria Marini commenta Antonella Elia: “Ha rovinato il Grande Fratello”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini a Ogni Mattina

Valeria Marini contro Antonella Elia a Ogni Mattina: “Il Grande Fratello è stato rovinato da lei”

La stellare Valeria Marini è stata oggi ospite a Ogni Mattina da Adriana Volpe e Alessio Viola, per un’intervista. Di tutti gli argomenti di cui si poteva discutere nessuno si aspettava che la Marini tornasse a parlare di Antonella Elia, che al momento si trova a Temptation Island. Eppure, tra le facce colte di sorpresa dei conduttori e degli opinionisti presenti in studio, Valeria Marini contro Antonella Elia ha avuto frasi tutt’altro che leggere. Rivolgendosi in particolare ad Adriana Volpe, sua compagna al Grande Fratello Vip, Valeria Marini a Ogni Mattina ha detto:

“Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello magistrale. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso. Siccome io con Adriana sono di famiglia dovevo dire questa cosa.”

Valeria Marini sul fidanzato Gianluigi Martino a Ogni Mattina: “Non mi sposo”

Dopo la sua espressione su Antonella Elia, Valeria Marini è stata ripresa dal conduttore di Ogni Mattina Alessio Viola. Nel tentativo di mettere pace Alessio le ha ricordato come siano ormai cose passate e che Ogni Mattina è su un’altra rete. L’attenzione si è poi spostata su Valeria Marini e Gianluigi Martino, il suo fidanzato. Uno degli ospiti presenti in studio, la giornalista Silvana Giacobini, le ha chiesto cosa ne pensa la madre di Valeria su Gianluigi. “Io spero che mia mamma verrà qui in studio, così risponderà lei” ha detto la Marini. Dunque, dopo aver preferito non pronunciarsi a nome della madre, Valeria ha risposto sulla possibilità del matrimonio, sollevata dalla Giacobini:

“Di sposarmi non mi sposo, assolutamente. A me non piace fare gli annunci sulla mia vita privata, anche perché ho sofferto molto in passato, anche per non ascoltare mia mamma.”

Adriana Volpe difende Valeria Marini: “Non ha mai parlato male di una collega”

Emozionate dal rivedersi dopo aver trascorso tanto tempo insieme dentro la Casa del GF Vip, Adriana Volpe e Valeria Marini si sono rivolte parole di stima. In particolare, Adriana Volpe durante la puntata di Ogni Mattina, ed in presenza di Valeria Marini ha detto:

“Dovete sapere qual è la cosa più bella di Valeria. E’ che in nessuna intervista ha mai parlato male di una collega. Tu sei davvero un’amica delle donne.”

Valeria, che recentemente ha fatto una confessione ad Anna Falchi, ha ringraziato Adriana Volpe aggiungendo che lei parla solo bene delle persone. Se invece c’è da parlare male preferisce restare in silenzio, ad eccezione di quando deve difendersi.