X


Viola Valentino, malore per il fidanzato Francesco: “È stato straziante”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Viola Valentino a Storie Italiane 19 maggio

Viola Valentino, malore per il fidanzato Francesco Mango: “È stato straziante”

La cantante Viola Valentino poche ore fa ha postato sul suo profilo instagram una notizia scioccante, il suo fidanzato Francesco Mango infatti ha avuto un malore. La cantante non ha fornito i dettagli, non ha spiegato cosa è successo nello specifico al compagno, ma ha solo postato una foto che ritrae loro due insieme con questo commento:

“Sono state giornate e nottate tremende dopo il malore di Francesco, vederlo la notte lamentersi per ore è stato straziante, la vita è stata crudele con lui!!! e non si meritava questo sgambetto dalla natura..”

Viola Valentino: su Francesco Mango e il malore svela: “Lui già sapeva tutto”

Con il post visibile alla fine del paragrafo, Viola Valentino ha annunciato che il suo fidanzato Francesco Mango è stato colto da una malore. Non ha fornito maggiori dettagli su ciò che gli è successo ma ha spiegato che in realtà lui lo aveva già previsto, sempre nel post infatti si legge:

“Lui già sapeva tutto ! mentre stavo facendo un concerto mi disse tra 2 anni mi succederà questo, e da lì ho scoperto che lui è un veggente!! troppe cose coincidevano su quello che sarebbe successo nella mia vita.”

Viola Valentino, come sta adesso Francesco dopo il malore

Si vedrà più avanti se Viola Valentino spiegherà cosa sia successo nel dettaglio a Francesco Mango, per quanto riguarda le condizioni attuali di salute del ragazzo, invece, è sempre la stessa cantante sui social a spiegare che adesso sta meglio: “Poi ti spiego mi sono spaventata se stava da solo non stava qui a rompere le balle la prendo con ironia…” ha commentato ad una sua amica che chiedeva cosa fosse successo. I due stanno insieme da circa sette anni ed hanno una differenza di età di 30 anni, più volte inoltre hanno rilasciato interviste insieme, mentre recentemente sulla cantante si è espresso l’ex Riccardo Fogli.