X


A Raccontare Comincia Tu, giornalista su Raffaella Carrà: “Grande esultanza”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

Raffaella Carrà A Raccontare Comincia Tu, giornalista De Andreis svela: “Grande esultanza”

In seguito ad un buon riscontro di ascolti e pubblico A Raccontare Comincia Tu è stato confermato per una terza edizione. Il gradimento da parte dei telespettatori è stato davvero alto e la terza rete di Stato ha deciso di far continuare questo impegno alla grande Raffaella Carrà. La terza stagione doveva partire lo scorso 26 marzo ma a causa dell’emergenza coronavirus è stata rinviata alla prossima stagione televisiva. Nella rubrica “La Tv vista da Internet” su DiPiù Tv il giornalista Giancarlo De Andreis ha detto la sua in merito alla rivelazione di una ospite che sarà protagonista di una delle prossime e inedite puntate di A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà:

“L’ultima notizia riguarda la partecipazione dell’attrice italiana Sofia Loren. La notizia è stata accolta con grande esultanza nel mondo dei social, dove Raffaella è molto seguita e amata”.

A Raccontare Comincia Tu anticipazioni: Raffaella Carrà intervista Achille Lauro e Sofia Loren

I nomi di Achille Lauro e Sophia Loren sembrerebbero confermati da più fonti. Il cantante e la diva internazionale faranno parte della terza stagione di A Raccontare Comincia Tu e saranno intervistati da Raffaella Carrà. Per la Loren si tratta della sua seconda partecipazione dopo l’ospitata nella prima: furono 1.562.000 telespettatori, pari al 6,75% di share, a seguire l’icona indiscussa del cinema mondiale che nel tempo ha saputo coniugare bellezza e talento in prove d’artista scandite da Oscar e premi internazionali. L’incontro tra il caschetto biondo più famoso d’Italia e Achille Lauro, ospite a A Raccontare Comincia Tu, non sarà del tutto inedito dal momento che i due si erano prestati per una gag di Viva RaiPlay di Fiorello. Raffaella Carrà, ovviamente, proseguirà il viaggio nella vita pubblica e privata di molti altri personaggi che hanno segnato la storia musicale del nostro Paese come Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika.

Raffaella Carrà, Carramba compie 25 anni: niente festeggiamenti su Rai1

Non ci saranno festeggiamenti per il 25esimo anno di Carramba che Sorpresa. Qualche mese fa si parlava di un ritorno della trasmissione in una sola puntata-evento in pieno inverno o in almeno tre appuntamenti già in autunno. L’operazione Raffaella Carrà per la prossima stagione televisiva prevede soltanto A Raccontare Comincia Tu, niente Carramba che Sorpresa su Rai1.