X


Raffaella Carrà, giornalista conferma: “Rifarà A raccontare comincia tu”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà

Raffaella Carrà torna con A raccontare comincia tu nella stagione 2020/21

Estate di repliche sia per Rai1 sia per Mediaset: è tornata la prima edizione di A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà in replica da domenica 26 luglio (con l’intervista a Sophia Loren) e la prossima, il 2 agosto, con la puntata dedicata a Riccardo Muti. Ma nel frattempo c’è stata la fumata bianca per la terza edizione che sarà ricca di ospiti musicali. A parlarne è anche il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da Internet (su DiPiùTv): “Raffaella Carrà ci sarà anche nella prossima stagione con la nuova edizione di A raccontare comincia tu”. Mossa intelligente da parte della Rai visto che il programma ha riscosso buoni ascolti portando qualità e una buona ragione per pagare il canone.

Giancarlo De Andreis su Raffaella Carrà: “Torna insieme ad Achille Lauro e i fan esultano”

Tra gli ospiti di Raffaella Carrà della terza edizione di A raccontare comincia tu ci sarà anche il pirotecnico cantante Achille Lauro, che sonvolse Sanremo con la sua Roll Royce, e che, tornando a Sanremo a febbraio, ha nuovamente spiazzato gli spettatori con i suoi look eccentrici. Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv ha commentato: “Il cantante reso popolare dalle sue partecipazioni a Sanremo era stato protagonista di un siparietto insieme a Raffaella Carrà lo scorso novembre. Tornano insieme e i fan esultano”.

A raccontare comincia tu, terza edizione: gli ospiti di Raffaella Carrà

Ma chi saranno gli ospiti della terza edizone di A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà a partire dalla prossima stagione televisiva? Oltre ad Achille Lauro, gli altri ospiti saranno: Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika. Quattro big della musica che verranno intervistati dall’inossidabile Raffa nazionale nella prossima stagione televisiva.