X


Adriana Volpe, collega svela un retroscena: “Mi aveva proposto di…“

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Interviste
foto adriana volpe replica

Barbara Chiappini su Adriana Volpe confessa: “Mi aveva proposto di fare insieme Pechino Express”

Barbara Chiappini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la conduttrice ha parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Carlo e dei suoi figli. Ad un certo punto la donna non ha fatto mistero di voler presto tornare in Tv, magari come concorrente di un reality show. E a tal proposito ha anche svelato di aver avuto l’occasione di partecipare a Pechino Express in coppia con Adriana Volpe:

“Due anni fa mi aveva proposto di partecipare insieme a lei, ma ho declinato l’invito perchè i bimbi erano troppo piccoli…”

Un rifiuto che non ha certo stravolto i piani della conduttrice di Ogni Mattina, la quale ha quindi partecipato al reality game condotto da Costantino Della Gherardesca al fianco di Marcello Cirillo.

Pechino Express (Pekin Express): Barbara Chiappini nel cast? Parla lei

La soubrette Barbara Chiappini, sempre in questa lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver svelato questo interessante retroscena su Adriana Volpe, il cui programma che conduce su Tv8 pare rischi la cancellazione per bassi ascolti, ha anche dichiarato che stavolta è assolutamente pronta a partecipare a Pechino Express in onda su Sky. E a tal proposito la soubrette ha anche rivelato con chi vorrebbe partecipare a questa incredibile avventura televisiva:

“Mi piacerebbe partecipare in coppia con Carmen Russo o Loredana Lecciso…O magari con Checco Zalone per un viaggio all’insegna della risata…”

Gli autori di Pekin Express su Sky prenderanno in seria considerazione questa autocandidatura?

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Barbara Chiappini: “La rifarei”

Anni fa Barbara Chiappini ha partecipato all’Isola dei Famosi. Una bella esperienza che ancora tiene conservata nel suo cuore. Per tale ragione oggi al magazine Nuovo non ha fatto mistero che riparteciperebbe molto volentieri qualora arrivasse la proposta:

“La rifarei volentieri una seconda volta perchè allora ero troppo inconsapevole dell’avventura che stavo facendo…”