X


Adriana Volpe, Ogni Mattina rischia la cancellazione? L’indiscrezione

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe rischia la cancellazione? L’indiscrezione

Adriana Volpe quest’estate ha iniziato una nuova avventura a Tv8 alla guida, insieme ad Alessio Viola, del programma Ogni Mattina, che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 10.00 fino alle 14.00. La trasmissione tuttavia non sta ottenendo il successo sperato, nei giorni scorsi tra l’altro il rivale di sempre Giancarlo Magalli ha ironizzato sugli ascolti che mediamente raggiungono l’1% di share e ciò ha riaperto nuovamente lo scontro tra i due che dura da anni e che negli anni scorsi è finito in Tribunale. Quale sarà dunque il futuro di Ogni Mattina? Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia rischierebbe la cancellazione, ma non nell’immediato futuro.

Adriana Volpe a Ogni Mattina: cambio di formula o cancellazione per il programma?

Nel dettaglio secondo il siti suddetto il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, continua a non decollare, non superando quasi mai l’1% di share. La critica maggiore che viene mossa al programma è di emulare altri format Rai e Mediaset e non avere quindi una propria identità. Inoltre per correre ai ripari si sta cercando di puntare sugli ospiti, chiamando volti conosciuti e familiari ma anche ciò non risolleva gli ascolti. Insomma la rete sta facendo le dovute valutazioni, che porterebbero la trasmissione o ad un cambiamento di formula o alla sua definitiva cancellazione. Sul sito infatti si legge: “Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere.

“Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre.”

Adriana Volpe e Alessio Viola al timone di Ogni Mattina fino a dicembre

Non è ancora chiaro dunque il futuro di Ogni Mattina, programma sul quale Adriana Volpe dopo il suo addio alla Rai e la partecipazione al Grande Fratello Vip puntava molto. Certo sembra essere invece che fino a settembre lei e Alessio Viola rimarranno al timone di Ogni Mattina dove nella puntata di oggi Adriana Vope ha perso la pazienza per una lite.