X


Ogni Mattina, Adriana Volpe perde la pazienza e ferma la lite: “Scusatemi”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe a Ogni Mattina perde la pazienza e interviene nella lite: “Attenzione!”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, la giornalista Caterina Collovati e Barbara Alberti hanno dato il via ad un’accesa discussione nella seconda metà della trasmissione, più o meno verso la fine, facendo perdere le staffe ad Adriana Volpe che è dovuta intervenire per mettere fine alla diatriba. L’argomento del quale si discuteva sono le pesanti accuse che la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, continua a ricevere per le cose pubblicate sul suo profilo Instagram. Le due opinioniste erano intente a scambiarsi idee e opinioni in modo piuttosto acceso e, per evitare che la situazione degenerasse, la padrona di casa Adriana Volpe è intervenuta senza successo: “Attenzione! Scusatemi, entro…”

Ogni Mattina, Barbara Alberti discute con Caterina Collovati che sostiene: “E’ necessaria la sobrietà”

Barbara Alberti e Caterina Collovati nella puntata di oggi lunedì 3 agosto di Ogni Mattina hanno discusso in modo molto acceso della questione che sta interessando Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e hanno fatto perdere la pazienza alla padrona di casa Adriana Volpe che più di una volta è intervenuta per fermarle dopo aver mandato una frecciatina alla Rai. Pare che la produttrice televisiva ancora una volta sia finita nel mirino degli haters per lo scatto che la ritrae mentre sale sul suo jet privato. Caterina Collovati sostiene che la Bruganelli dovrebbe evitare di pubblicare scatti del genere: “Io dico che un po’ di sobrietà è necessaria in questo particolare momento storico”

Adriana Volpe a Ogni Mattina chiede chiarimento alla Collovati: “Perché non è elegante?”

Nell’accesa discussione tra Caterina Collovati e Barbara Alberti è intervenuto anche l’esperto di immagine Giovanni Ciacci chiedendo alla giornalista perché un personaggio del calibro di Cristiano Ronaldo sarebbe libero di rendere noti scatti nei quali mostra oggetti di lusso e, invece, Sonia Bruganelli no. La padrona di casa di Ogni Mattina, Adriana Volpe (che si è presa un’importante rivincita), incuriosita, ha posto la stessa domanda: “Perdonami, voglio dire una cosa: mi piace il ragionamento che ha fatto Ciacci. Perché Ronaldo si e lei non è elegante se fa vedere che ha cose costose?” la Collovati ha ribadito che la moglie di Bonolis lo farebbe per ostentare i suoi avere e provocare le persone.