X


Al Bano e Loredana Lecciso, Simona Ventura confessa: “Passaggi difficili”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Gossip
foto Albano Loredana

Albano Carrisi e la crisi con Loredana Lecciso, Simona Ventura: “Non rideva nessuno”

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati ormai a essere una coppia. Allontanati i gossip su un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, la coppia ha trascorso l’estate in armonia e serenità a Cellino San Marco, e nella tenuta del cantante sono passati diversi vip, da Gianni Morandi ad Andrea Bocelli, fino a Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi. Sulle pagine del settimanale Oggi, proprio la presentatrice ha parlato di Albano e Loredana, della crisi che la coppia ha vissuto nel 2005 e di quando, all’Isola dei Famosi, la conduttrice ha dovuto comunicare al cantante che la compagna aveva lasciato Cellino San Marco con Jasmine e Bido.

“Adesso ci ridiamo su, ma a quei tempi di quei problemi tra loro non rideva proprio nessuno. Sono stati passaggi molto difficili. Ma sono passati.”

Simona Ventura svela su Loredana Lecciso: “Raccontata con superficialità”

Insomma, la crisi per Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembra essere un ricordo lontanissimo. Simona Ventura ha infatti ammesso:

“Ho trovato Albano e Loredana benissimo”.

La conduttrice ha ammesso di aver visto Al Bano, sul quale ha rotto il silenzio la Power, in splendida forma, “ringiovanito come quando partecipò all’Isola”. Anche con Loredana Lecciso Simona Ventura ha avuto modo di trascorrere del tempo a Cellino San Marco sottolineando:

“È una donna eccezionale, raccontata con molta superficialità dai media in questi anni”.

Intanto la Lecciso ha fatto pace con la Power.

Al Bano tornerà all’Isola dei Famosi? Simona Ventura lancia un gossip

“Io e Albano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola nel 2005. Prima o poi quel capitolo dovremmo chiuderlo”.

Queste le parole di Simona Ventura. Segno che Al Bano tornerà all’Isola dei Famosi? La Ventura ha sottolineato di non sapere come e quando potrà chiudere il capitolo Isola con Albano ma ha ammesso che qualcosa si inventerà.