X


Alberto Matano posta una foto commovente: “Abbracci di felicità”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Gossip
foto Alberto Matano nipotino

La vita in diretta: Alberto Matano al mare con il nipotino in attesa della nuova edizione

Ancora un fine settimana di relax per Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, che nelle ultime ore ha postato su instagram la bellissima foto visibile in alto, nella quale lo si vede mentre abbraccia il suo nipotino, su una spiaggia calabrese (precisamente a Soverato, in provincia di Catanzaro). Come didascalia della foto in questione il conduttore de La vita in diretta ha scritto “Abbracci di felicità”, inserendo poi gli hashtag #zio #casa #amore #francesco.

Alberto Matano e la foto con il nipotino al mare: i ‘mi piace’ e i commenti dei colleghi

Ovviamente sono stai tantissimi i likes e i commenti che la foto di Alberto Matano su instagram ha ottenuto in poche ore. Si nota, per esempio, il ‘mi piace’ di Lorena Bianchetti. Nei commenti, invece, spiccano un cuore di Mara Venier, una frase di Rita Dalla Chiesa (“Eccolo il piccolino!”) e un “Dolcezza” di Roberta Morise. A loro il conduttore de La vita in diretta ha risposto con l’emoticon di un bacio.
Continua, quindi, il periodo di riposo di Alberto Matano in vacanza in attesa dell’inizio della nuova edizione de La vita in diretta, che partirà fra poco più di un mese.

La vita in diretta 2020/2021, Alberto Matano: “Di nuovo al lavoro per una nuova vita”

Nei giorni scorsi Alberto Matano è stato invece a Roma per preparare la prossima edizione de La vita in diretta, come testimonia lo scatto visibile in basso, che ha pubblicato sempre su instagram.

Alla guida della trasmissione, lo ricordiamo, Alberto da settembre sarà da solo, vista la non riconferma di Lorella Cuccarini, che nella prossima stagione tv si occuperà di altri progetti tornando all’intrattenimento. Il programma avrà inoltre un nuovo orario di inizio (le 17.15 e non più le 16.50).