X


Andrea Damante e Ignazio Moser, duro attacco della Lucarelli: “Due geni”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli attacca Andrea Damante e Ignazio Moser: “Due geni”

Ignazio Moser e Andrea Damante sono stati duramente attaccati da Selvaggia Lucarelli. Il motivo è presto detto, non c’entrano nulla le loro relazioni turbolente attualmente al centro del gossip, rispettivamente con Cecilia Rodriguez e con Giulia De Lellis ma il loro comportamento tenuto all’interno di una discoteca. Nel dettaglio l’ex tronista di Uomini e Donne stava lavorando come dj in un locale, ed al suo fianco c’era l’amico Ignazio, ciò che però Selvaggia Lucarelli ha notato e attaccato è il fatto che nessuno lì dentro avesse la mascherina, che è obbligatoria quando non è possibile mantenere le distanze, compresi i due i ragazzi. La giurata di Ballando con le stelle ha infatti ironizzato: “Tutti con la mascherina compresi i due geni”

Selvaggia Lucarelli contro il comportamento di Andrea Damante e Ignazio Moser

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli punti il dito contro comportamenti scorretti che in questo periodo potrebbero aggravare la situazione sanitaria nazionale. Già in passato aveva criticato il comportamento di altri cantanti e dj conosciuti che si esibivano senza mantenere le distanze di sicurezza e senza mascherina e adesso ha attaccato Andrea Damante e Ignazio Moser per lo stesso motivo. Insomma non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli cerchi di sensibilizzare sull’argomento attraverso i suoi social e che per questo venga criticata e offesa.

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli ammette: “Farete perdere tutti”

La giurata di Ballando con le stelle 2020, che recentemente si è sfogata, per rispondere ai continui attacchi degli haters che l’accusano ed offendono per le sue critiche all’inosservanza delle dispozioni per prevenire il contagio del Covid-19 ha chiarito: “Non si tratta di smettere di divertirsi con altre persone. Si tratta di imparare un nuovo modo per stare in mezzo alle persone” e poi Selvaggia Lucarelli ha voluto concludere: “Questa è la sfida. E voi che l’avete persa farete perdere tutti. Compresi voi stessi”