X


Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si sfoga: “È da miserabili”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli si sfoga contro gli haters: “È da miserabili”

Selvaggia Lucarelli a settembre sarà nuovamente tra i giurati della prossima edizione di Ballando con le stelle. Prima però di approdare nella trasmissione di Milly Carlucci si sta godendo qualche giorno di vacanza nelle bellissima Puglia pubblicando foto e post sul suo instagram dei vari posti che visita, sponsorizzandoli ed invitando i suoi follower a visitare la regione. La giornalista è in vacanza con il figlio Leon ed il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. E proprio riguardo alla sua relazione con quest’ultimo, poche ore fa ha pubblicato uno sfogo contro i commenti degli haters che da cinque anni fanno commenti sulla loro differenza d’età, definendoli miserabili

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli offesi sui social, lei replica: “Mentecatti”

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, che di professione è uno chef e musicista, stanno insieme dal 2015 e tra i due ci sono 16 anni di differenza. Nonostante i due stiano insieme da 5 anni ancora oggi in molti commentano sotto i post dell’opinionista e del suo fidanzato criticandoli per la differenza di età con battute stupide. Selvaggia Lucarelli quindi alla fine è sbottata e in una sua storia su instagram ha scritto che commentare la differenza di età tra lei ed il suo fidanzato è da miserabili ma legittimo e poi ha lanciato la stoccata:

“Così come è legittimo notare quanto sia diffusa la differenza tra età cerebrale ed età anagrafica in ‘sti mentecatti”.

A questo sfogo ha aggiunto lo screen di una battuta su di loro.

Ballando 2020, Selvaggia Lucarelli e le frecciate ad Alessandra Mussolini

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per adesso stanno girando in varie città e paesi per la Puglia ed a settembre lei sarà nuovamente nella giuria di Ballando 2020. Nei giorni scorsi inoltre la giurata ha lanciato varie frecciate ad Alessandra Mussolini, che è una dei concorrenti della prossima edizione del programma di Milly Carlucci.