X


Andrea Delogu, confessione in diretta: “Lo farò per l’amore della mia vita”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 20 agosto 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu confessa: “Lo farò per l’amore della mia vita”

Anche nella puntata di oggi, La vita in diretta Estate è stata per gran parte dedicata al tristissimo caso di cronaca riguardante il piccolo Gioele Mondello e sua madre Viviana, scomparsi insieme nella giornata del 3 agosto. Nella parte finale, però, come sempre, c’è stato spazio per la simpatia travolgente dell’inviato Giuseppe Di Tommaso, il quale, oggi in collegamento da Alberobello, racconta e mostra le bellezze caratteristiche dell’Italia che cerca di ripartire dal turismo dopo la sferzata che le ha inferto il coronavirus. Dal piccolo borgo pugliese, il giornalista ha chiesto di inquadrare una signora che stava preparando le tipiche orecchiette, adducendo come scusa scherzosa la volontà di Andrea Delogu di imparare la ricetta per replicarla per il suo “moroso”. Andrea Delogu, molto felice di questa sua idea, ha confessato in diretta:

Sì, lo farò per l’amore della mia vita.

Giuseppe Di Tommaso scherza con Andrea Delogu: “Provo per te amore non corrisposto”

Dopo aver dato ad Andrea Delogu lo spunto per una bella ricetta da cucinare per suo marito Francesco Montanari, Giuseppe Di Tommaso ha continuato a scherzare con la conduttrice de La vita in diretta Estate, arrivando addirittura a confessarle:

Provo per te un amore non corrisposto, dato che tu sei felicemente accasata.

Andrea Delogu ha sorriso per la simpatia e la dolcezza che sempre le dimostra l’inviato, il quale costituisce forse la nota di colore più genuina della trasmissione. Dove ci condurrà domani?

La vita in diretta Estate, Giuseppe Di Tommaso: “E’ un’emozione unica”

Ieri Andrea Delogu aveva dovuto far fronte ad una puntata molto difficile de La vita in diretta Estate. Oggi, invece, ci ha pensato Giuseppe Di Tommaso a riportarle il sorriso, con i suoi scherzi e il racconto della suggestiva Alberobello, da lui stesso definita:

Un set cinematografico o un paesaggio delle favole, come quelle che ci raccontavano da bambini. Un’emozione unica.