X


Andrea Delogu, confessione sul marito: “Non guarda i miei programmi”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Interviste
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 30 giugno 2020

Andrea Delogu fa una confessione sul marito Francesco Montanari: “Non guarda i miei programmi”

Andrea Delogu è stata una scommessa del direttore di Rai1 Stefano Coletta. Una scommessa, potremmo dire, già vinta. La conduttrice, infatti, anche se aveva avuto già esperienze del genere (pensiamo a quella al fianco di Renzo Arbore con Guarda… Stupisci e a Stracult), non si era mai messa alla prova su un palcoscenico importante come quello de La vita in diretta Estate. Andrea Delogu, comunque, non si monta troppo la testa, forse anche perché fatica a trovare spazio nella televisione di casa. Eh già. Lei stessa, infatti, in un’intervista concessa al settimanale Telesette, ha fatto una confessione che riguarda il marito, l’attore Francesco Montanari:

Si pensi che nemmeno guarda i miei programmi per problemi di tempo.

D’altronde anche lui ha la sua carriera. Riuscirà Andrea Delogu, a suon di buone prestazioni, ad attirare la sua attenzione di spettatore?

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu chiarisce: “Per le vacanze c’è tempo”

La conduzione, al fianco di Marcello Masi, de La vita in diretta Estate, costituisce certamente, ad oggi, un bel salto di qualità nella carriera di Andrea Delogu. Traspare chiaramente in ogni sua dichiarazione, così come in quelle rilasciate al settimanale Telesette, quando sia grata a tutti quanti abbiano fatto in modo che si presentasse questa opportunità. A chi le chiede se non le sia un po’ dispiaciuto dover rinunciare alle vacanze, lei risponde:

Per le vacanze c’è tempo, magari quando sarà più anziana…

Come darle torto?

Andrea Delogu risponde ai complimenti di Maurizio Costanzo: “E’ bello che pensi questo di me”

In una puntata recente de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu aveva fatto una confessione d’amore su Francesco Montanari. Questa volta, invece, la conduttrice ha avuto parole meno affettuose per il marito, ma ci ha tenuto a ringraziare Maurizio Costanzo, il quale pensa che meriterebbe un programma tutto suo, per le belle parole:

Incornicio la dichiarazione! E’ bello che pensi questo di me.