X


Andrea Delogu, dubbio su Marcello Masi: “Mi chiedo come sia possibile”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu confessa un dubbio su Marcello Masi: “Mi chiedo come sia possibile”

La coppia alla conduzione de La vita in diretta Estate, quella formata quest’anno per la prima volta da Andrea Delogu e Marcello Masi, va rinforzandosi giorno dopo giorno. E’ sotto gli occhi di tutti quelli che seguono la trasmissione principale del pomeriggio di Rai1, ma anche di quanti abbiano sempre uno sguardo attento puntato sui social. Sì, perché i due si stanno sostenendo, spingendo a vicenda anche nel mondo che è più familiare a lei, o meglio, che fino ad ora le è stato più congeniale. Parliamo, nello specifico, di Instagram. Di recente la conduttrice, con l’intenzione di promuovere il profilo del collega, ha condiviso con i propri followers un dubbio sotto forma di domanda retorica:

Ora mi chiedo: com’è possibile che ancora non lo seguiate?

Da quando lavora insieme ad Andrea Delogu, l’account di Marcello Masi si è arricchito di diverse migliaia di seguaci.

Marcello Masi, i complimenti di Andrea Delogu: “Un meraviglioso omaccione”

Anche durante la messa in onda de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu è sempre prodiga di complimenti per Marcello Masi. Un po’ prendendolo in giro, un po’, forse, esprimendo il pensiero di molte telespettatrici, la conduttrice lo definisce a più riprese un sex symbol. Intanto, attraverso il proprio profilo Instagram, con l’intenzione di promuovere quello del collega, Andrea Delogu elogia nuovamente il suo aspetto fisico:

Questo meraviglioso omaccione di fianco a me lo conoscete già tutti come direttore, conduttore e giornalista.

Andrea Delogu e Marcello Masi. I fan: “Siete una coppia azzeccatissima”

Di recente, Andrea Delogu aveva fatto una confessione d’amore a La vita in diretta Estate. Adesso, invece, la conduttrice dimostra il suo affetto e la sua stima per Marcello Masi su Instragram. La maggior parte dei followers risponde entusiasta:

Siete una coppia azzeccatissima.