X


Andrea Delogu spiazza Marcello Masi. Lui: “Non l’ho capita questa”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 5 agosto 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu spiazza Marcello Masi. Lui: “Non l’ho capita questa”

Nell’ultima parte della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu e Marcello Masi hanno avuto Pupo come ospite in collegamento, nel giorno della ricorrenza dei quarantanni di uno dei suoi più grandi successi: Su di noi. I due conduttori, il cui umore è schizzato alle stelle quando hanno riascoltato alcuni brani dell’artista aretino, si sono poi divertiti, salutandolo, a cantare insieme un passaggio del brano. E’ stato a questo punto che Andrea Delogu ha spiazzato Marcello Masi dicendogli:

Sai quando la canterai questa canzone? Dal 4 settembre.

Il quattro settembre è il giorno in cui la loro esperienza a La vita in diretta Estate giungerà al termine. Il conduttore, però, all’inizio non aveva capito il riferimento della collega, così, dopo averci pensato un po’, ha esclamato:

Non l’ho capita questa, Delogu.

Andrea Delogu, avvertimento a Marcello Masi: “Ti mancherò”

Quando, nell’ultima parte della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ha fatto una battuta che ha spiazzato Marcello Masi, quest’ultimo è rimasto attonito per qualche secondo e poi ha confessato di non aver colto il riferimento. Allora la conduttrice ha dovuto spiegarglielo, lanciandogli, allo stesso tempo, un avvertimento:

Perché la canzone dice: “Ti stavo vicino ma non mi accorgevo di quanto importante eri tu.” Dal 4 settembre ti mancherò.

Siparietti del genere sono la prova che la coppia alla conduzione de La vita in diretta Estate è davvero affiatata come sembra.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi risponde ad Andrea Delogu: “Ma che stai dicendo?”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Pupo ha svelato un retroscena piccante della scrittura di un brano con Cristiano Malgioglio. Niente di malizioso, invece, ma soltanto affetto nelle parole di Andrea Delogu per Marcello Masi, il quale, però, ci ha tenuto in questo modo a precisare di non dover aspettare il 4 settembre per apprezzare la compagnia della collega:

Ma che stai dicendo?