X


Anna Falchi fa una confessione a C’è tempo per… “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 20 agosto

C’è tempo per… Anna Falchi su Beppe Convertini: “Un dirimpettaio così non me lo aspettavo”

Come ogni giorno anche oggi, giovedì 20 agosto 2020, Beppe Convertini e Anna Falchi dalle 10.00 alle 11.15 circa hanno fatto compagnia ai telespettatori della prima rete con un’altra puntata di C’è tempo per…, la trasmissione che conducono con successo dal 29 giugno scorso, che andrà in onda fino a metà settembre circa. E’ stata la ‘fantasia’ il tema della puntata di C’è tempo per… di oggi, non a caso nei primi secondi della diretta Anna Falchi si è detta “molto fantasiosa”, facendo poi una simpatica rivelazione sul suo compagno di viaggio, Beppe Convertini, ossia: “Un dirimpettaio così non me lo aspettavo” (“dirimpettaio” perchè in studio affacciato al balconcino opposto al suo).

Anna Falchi rivela a Beppe Convertini a C’è tempo per… “Sto vivendo una favola”

“Fin da piccola sono sempre stata super fantasiosa, amo il mondo delle favole” ha ammesso inoltre Anna Falchi all’inizio della puntata di oggi di C’è tempo per…, in riferimento al tema dell’appuntamento odierno che, come suddetto, è stata la fantasia.

Ancora oggi vivo una favola, che è quella di stare con te affacciata a questi balconi

ha aggiungo subito dopo, causando la reazione sorpresa di Beppe Convertini, il quale ha commentato con un “Wow”.

Beppe Convertini risponde alla battuta di Anna Falchi a C’è tempo per… “Sono diventato rosso”

“Mi devo emozionare, sono diventato rosso per questo” ha risposto quindi Beppe Convertini (che ha ringraziato anche per gli ascolti) ad Anna Falchi. Chiuso il siparietto iniziale, i due hanno dato il via ufficiale alla puntata di oggi di C’è tempo per… lanciando il primo collegamento.