X


C’è tempo per… Beppe Convertini ringrazia per gli ascolti: “È una favola”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Ascolti Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Beppe Convertini ringrazia per gli ascolti di C’è tempo per… “Ci seguite con grande affetto”

Anche oggi, giovedì 20 agosto 2020, come ogni mattina Beppe Convertini e Anna Falchi hanno fatto compagnia al pubblico di Rai1 con una nuova puntata di C’è tempo per…, il programma in onda dalle 10.00 alle 11.15 circa, che conducono dalla fine di giugno. E aprendo la puntata di oggi di C’è tempo per…, rispondendo ad una battuta della collega Anna Falchi che si è detta appassionata di favole, Beppe Convertini ha definito “una favola” la sua esperienza alla conduzione di C’è tempo per…, ringraziando subito dopo i telespettatori per gli ascolti che la trasmissione sta ottenendo ogni giorno.

C’è tempo per… Beppe Convertini risponde ad Anna Falchi: “La nostra favola è speciale”

“La nostra favola è davvero speciale” ha detto infatti Beppe Convertini ad Anna Falchi nei primi secondi della diretta della puntata di C’è tempo per… di oggi, aggiungendo subito dopo:

Ringrazio il pubblico perchè veramente ci sta seguendo con tanto affetto e con grande fantasia in questa estate davvero speciale per la nostra splendida Italia.

“Proprio per questo dobbiamo andare in vacanza in Italia perchè è il posto più bello al mondo, lo diciamo sempre. E oggi vi faremo sognare con dei luoghi unici” ha aggiunto subito dopo.

Anna Falchi e Beppe Convertini: C’è tempo per… in onda per altre quattro settimane

Non finirà il 4 settembre, come inizialmente previsto, C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi, com’è noto da giorni, andranno infatti in onda per due settimane in più, fino al 18 settembre, sostituendo il nuovo programma di Antonella Clerici nella fascia oraria del mezzogiorno, il cui inizio è slittato al 21. Successivamente Beppe Convertini tornerà a Linea Verde.