X


Anna Falchi imbarazza Biagio Izzo in diretta: “Dovresti farci…”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Biagio Izzo C'è tempo per...

C’è tempo per… Anna Falchi mette in imbarazzo Biagio Izzo: “Dovresti farci uno streap”

Continua la messa in onda della trasmissione condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. C’è tempo per… il programma mattutino di Rai Uno che si è posto come obiettivo quello di intrattenere i telespettatori di un’età avanzata. Obiettivo che ha raggiunto nel migliore dei modi grazie anche ai padroni di casa che riescono ad essere seri e professionali ma che sanno anche far divertire il pubblico con le loro gag. Proprio nella puntata di oggi di C’è tempo per… Anna Falchi si è resa protagonista di un momento particolare, mettendo in imbarazzo Biagio Izzo che è stato suo ospite. “Ci dovresti fare uno streap” ha chiesto la padrona di casa al comico che ha rifiutato la richiesta con un sorriso.

Anna Falchi imbarazza Biagio Izzo, Beppe Convertini ironizza: “Fa così quando le piace qualcuno”

Anna Falchi a C’è tempo per… nella puntata di oggi ha fatto un’insolita richiesta a Biagio Izzo che è stato suo ospite tramite collegamento da casa. Dopo i complimenti che la padrona di casa ha fatto al suo ospite, è arrivata la proposta, del tutto ironica, di uno streap tease. Beppe Convertini, divertito dalla richiesta della collega che ha fatto una confessione sulla vita privata, ha esclamato: “Anna è ringalluzzita anche oggi!” e l’ha presa affettuosamente in giro dichiarando: “Lei fa così quando le piace qualcuno“.

Biagio Izzo ospite a C’è tempo per… Anna Falchi fa una domanda curiosa: “E’ difficile far ridere?”

Biagio Izzo è stato uno degli ospiti della puntata di oggi di C’è tempo per… Al comico, però, ha sottratto il ruolo la padrona di casa Anna Falchi che è diventata particolarmente vivace, allegra e spavalda e ha posto richieste imbarazzanti e complimenti davvero molto vivi. “E’ un bell’uomo Biagio” ha dichiarato la padrona di casa, “Ti stanno facendo la corte” ha fatto notare Beppe Convertini che ieri è stato spiazzato dalla collega. Anna Falchi ha infine fatto un’osservazione: “Essendo così belli è più difficile far ridere?“.