X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler prossimi episodi

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Beautiful, spoiler episodi americani: anticipazioni prossime puntate

Dalle anticipazioni americane sulle nuove puntate di Beautiful continuano a giungerci nuovi colpi di scena. Al centro delle trame ancora una volta c’è Thomas Forrester ed il suo rapporto malato per Hope Logan. Il figlio di Ridge infatti dopo essere stato scoperto come uno dei complici dello scambio delle culle di Phoebe/Beth è convinto di riuscire a chiarire con Hope. Il giovane nel dettaglio troverà ospitalità in Vincent, quest’ultimo è lo spacciatore che gli ha venduto la droga che ha usato di nascosto per Liam. Dagli spoiler degli episodi americani si apprende che anche gli altri componenti della famiglia Forrester saranno distrutti. Ridge dopo aver scoperto di cosa è stato capace il figlio vivrà tutto questo come un fallimento, mentre Steffy non si darà pace per la perdita della figlia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: trame prossimi episodi

Dagli spoiler americani sulle prossime puntate di Beautiful inoltre si apprende che il piccolo Douglas, dopo aver raccontato la verità a Liam sulla piccola Beth teme l’ira del padre. Ha paura infatti che Thomas sia arrabbiato con lui per non aver mantenuto il segreto. A consolare il piccolo ci saranno Ridge e Brooke che cercheranno di convincerlo di essere nel giusto, ma il bambino continuerà a ritenere il padre cattivo. Dalle anticipazioni dei prossimi episodi americani si scopre che Thomas darà segni di squilibrio e cercherà di fare di tutto per riconquistare Hope.

Beautiful, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi stranieri

Infine dagli spoiler degli episodi stranieri scopriamo che Hope e Liam finalmente potranno riabbracciare la loro figlia Beth e cercare di voltare pagina felici e sereni, la loro serenità però continuerà ad essere minata dal giovane Thomas Forrester. Dalle anticipazioni delle puntate americane infatti si apprende che il ragazzo darà segni di squilibrio e preparerà un folle piano per riconquistare a tutti i costi la figlia di Brooke.