X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: prime foto dal set della nuova stagione

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17, la crew torna sul set. Kevin McKidd: “Nuovo modo di fare le cose”

Il set della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha finalmente riaperto i battenti. Dopo mille rinvii causati dall’attuale emergenza sanitaria la crew, a riposo dallo scorso aprile, ha infatti iniziato ad allestire il set per l’attesissimo inizio delle riprese. Ad annunciarlo è stato, nelle scorse ore, l’interprete di Owen Hunt direttamente sui suoi profili social. Kevin McKidd, da sempre uno tra gli attori più attivi del cast, ha infatti condiviso le prime foto dal dietro le quinte. Munita di mascherine e rispettosa delle nuove disposizioni anti-contagio, la squadra guidata da Krista Vernoff è quindi tornata a lavoro più carica che mai. Le immagini postate dall’attore mostrano, infatti, gli addetti già perfettamente immersi nel nuovo clima imposto dall’emergenza sanitaria. Una situazione che ha già fatto slittare di oltre un mese il consueto ritorno degli attori sul set e che il volto del Maggiore Hunt ha così commentato: “Nuova stagione, nuovo modo di fare le cose”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: quando andrà in onda la nuova stagione?

La riapertura del set di Grey’s Anatomy 17 sembra dunque confermare quanto dichiarato alcuni giorni fa dall’interprete di Andrew DeLuca: le riprese della nuova stagione inizieranno, con ogni probabilità, solo la prima settimana di settembre. Un ritardo consistente rispetto agli scorsi anni che quasi sicuramente comprometterà la data del debutto. Stando alle consuete tempistiche di registrazione, infatti, la prima puntata della diciassettesima stagione faticherà parecchio ad essere trasmessa l’ultima settimana di settembre. La speranza di Karey Burke di trasmettere regolarmente il Medical Drama nei tempi prestabiliti potrebbe, dunque, rivelarsi vana. In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, ecco gli unici due scatti attualmente diffusi sul web:

Grey’s Anatomy 17: le prime anticipazioni sulla nuova stagione del Medical Drama

Se la data della messa in onda di Grey’s Anatomy 17 rimane ancora avvolta nel mistero, i piani degli sceneggiatori relativi alle nuove storyline sembrano essere molto chiari e delineati. Come ormai risaputo, infatti, Krista Vernoff ha deciso di includere nella trama la pandemia da coronavirus. Non mancheranno, inoltre, i consueti intrecci amorosi che hanno fatto del Medical Drama un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori più romantici. Negli scorsi giorni, in particolare, Giacomo Gianniotti ha anticipato cosa accadrà tra Meredith e DeLuca.