X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Laura si avvicinerà a Salvatore?

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Laura si avvicinerà a Salvatore?

In attesa che ritornino in onda i nuovi episodi de Il paradiso delle signore, sono già uscite delle anticipazioni su cosa vederemo a settembre, Umberto sarà preoccupato per Adelaide mentre Riccardo entrerà in crisi per l’arrivo di Nicoletta. Poco invece è stato anticipato per quanto riguarda la new entry nel Paradiso Laura Parisi. Cosa succederà alla nuova Venere? In una recente intervista l’attrice che la interpreta Arianna Montefiori ha svelato che il suo personaggio ha un carattere determinato e forte, che l’ha aiutata a non farsi abbattere dalle difficoltà delle vita. Inoltre l’attrice ha anche anticipato il rapporto tra Laura e Salvatore Amato:

“Sono due ragazzi che a pelle si piacciono. Laura si è subito legata a Salvatore. Nascerà senz’altro una bella amicizia, che potrebbe essere qualcosa di più oppure no”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura): “C’è affinità con Salvatore”

Arianna Montefiori ha ammesso in una recente intervista che non sa come si evolverà la situazione tra il suo personaggio, Laura Parisi e quello di Emanuel Casiero, Salvatore Amato. Tuttavia in un’altra intervista ha rivelato: “Non so come andranno le cose tra Laura e Salvatore, ma di sicuro c’è un’affinità tra di loro”. Vedremo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà tra Salvatore e Laura. Mentre invece, secondo le anticipazioni ufficiali si apprende che nei nuovi episodi del Paradiso Gabriella riceverà una proposta di matrimonio da Cosimo. La stilista dunque sarà sempre più combattuta tra Salvatore e il giovane Bergamini, chi sceglierà?

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga sempre più innamorati

Laura Parisi delle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha il volto dell’attrice Arianna Montefiori, fidanzata con Briga. L’attrice ed il cantante condividono sui loro social teneri scatti in cui appaiono innamorati e felici, come quello visibile alla fine del paragrafo.