X


Il paradiso delle signore puntate settembre: Cosimo conquisterà Gabriella?

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Soap
foto Paradiso delle signore Cosimo e Gabriella

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: Cosimo cercherà di conquistare Gabriella

A settembre inizieranno le nuove puntate de Il paradiso delle signore, seguitissima soap di Rai 1 che totalizza degli ottimi ascolti. Prima dell’interruzione forzata abbiamo visto, tra i vari personaggi Gabriella (Ilaria Rossi) avvicinarsi sempre più a Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). Come procederà dunque la storia tra la stilista e l’imprenditore? Dagli spoiler dei nuovi episodi del Paradiso si apprende che Cosimo continuerà a fare le sue avance a Gabriella. Inoltre il giovane, sempre più innamorato, arriverà anche a fare una proposta a Gabriella. Insomma Bergamini cercherà di conquistare in tutti i modi la giovane stilista, ci riuscirà?

Il paradiso delle signore anticipazioni puntate settembre: Salvatore lotterà per Gabriella?

Dunque dalle anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore scopriamo che Cosimo farà di tutto per conquistare Gabriella, ma come reagirà quest’ultima? Durante le ultime puntate andate in onda abbiamo visto che Salvatore (Emanuel Caserio) e Gabriella si sono allontanati sempre di più complice anche Agnese (Antonella Attili) che ha nascosto il biglietto del figlio per la stilista. I due quindi si sono lasciti definitivamente o il giovane Amato lotterà per Gabriella? Dagli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore tuttavia si apprende solo che Salvatore almeno inizialmente, non farà nulla per recuperare il loro rapporto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese piena di sensi di colpa per Salvatore e Gabriella

Vedremo a settembre nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore cosa succederà tra Cosimo e Gabriella e soprattutto come reagirà Salvatore. Nel frattempo Agnese sarà piena di sensi di colpa per aver nascosto il messaggio di Salvatore a Gabriella ma cosa farà? Racconterà tutta la verità al figlio o manterrà il segreto? Per quanto riguarda infine gli altri personaggi l’attrice di zia Ernesta ha anticipato che continuerà a creare tensioni tra Luciano e Silvia.