X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “È complicato”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, Alessandro Tersigni: “È complicato”

Ha concesso una lunga intervista al settimanale Mio Alessandro Tersigni, attore romano che sin dal 2015 impersona il Dottor Conti ne Il paradiso delle signore. A partire da lunedì 7 settembre su Rai 1, dalle 15.40, verranno trasmessi i nuovi episodi della soap e si scoprirà cosa succederà a Vittorio e Marta, ma il giovane attore non si è sbottonato molto sulle anticipazioni. Alla domanda infatti su che novità ci aspettano nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha risposto solamente come è stato il rientro. Gli attori infatti hanno dovuto sottoporsi ai tamponi e girano sul set con una maschera di plexiglass:

“È complicato lavorare così, ma dall’altro lato è bellissimo. Noi siamo stati fortunati, ma tante produzioni ancora non sono ripartite e spero che lo facciano presto.”

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Alessandro Tersigni: “Nei panni di Vittorio ci sto bene”

Durante l’intervista Alessandro Tersigni ha ammesso di non essere affatto stanco di interpretare Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore:

“Io nei panni di Vittorio ci sto bene! Fosse per me, lo interpreterei a vita. E io ringrazio Dio di poter lavorare in una serie come il Paradiso altrimenti sarei stato a casa”.

Il personaggio del Dottor. Conti è l’unico ad essere presente sin dalla prima stagione, dopo aver avuto delle importanti relazioni con Teresa e Andreina adesso è sposato con Marta Guarnieri. La coppia, in base alle anticipazioni, anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cercherà di avere un bambino ma un nuovo arrivo li sconvolgerà.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Abbiamo l’idea di allargare la famiglia”

Nell’intervista Alessandro Tersigni, oltre ad anticipare poco su cosa succederà a Vittorio e Marta nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore ha parlato anche della sua vita privata. L’attore, che ha ribadito di aver avuto l’ansia di poter morire durante il lockdown, e la moglie Maria Stefania Di Renzo hanno un bambino Filippo ma non escludono di poter regalare una sorellina o un fratellino al piccolo: “L’idea di allargare la famiglia ce l’abbiamo in realtà, perché dove si mangia in tre si mangia anche in quattro”