X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Umberto è in crisi”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore puntate settembre, Roberto Farnesi: “Umberto è in crisi per Adelaide”

Roberto Farnesi è il cinico e spietato commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Nelle ultime puntate inedite andate in onda ad aprile della soap lo abbiamo lasciato disperato dopo le nozze della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) con Achille Ravasi (Roberto Alpi). Cosa succederà nei nuovi episodi del Paradiso che andranno in onda a settembre? L’attore toscano, in un’intervista su NuovoTv, ha fornito queste anticipazioni:

“Lo avevamo lasciato disperato e questo è quello che succede a chi è abituato a dare per scontate le persone. Ora Umberto e depresso, in crisi sentimentale. Ma non rimarrà in un angolo a guardare”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi, Farnesi: “Ravasi ha molto da nascondere”

Durante l’intervista Roberto Farnesi, su cosa vedremo nelle nuove puntate a settembre de Il paradiso delle signore ha anticipato:

“Umberto non rinuncerà ad Adelaide. Ha sempre detto che l’avrebbe dimenticata solo se avesse sposato un uomo degno, una brava persona. Ma a quanto pare questo Ravasi ha parecchio da nascondere”

Insomma dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il Paradiso delle signore fornite da Roberto Farnesi e dagli altri attori della soap sappiamo che si scoprirà qualcosa su Achille Ravasi, tanto che Umberto cercherà Adelaide. Quest’ultima dopo le nozze tornerà a Milano da sola senza il marito. L’attore toscano inoltre durante l’intervista non ha parlato solo del suo personaggio ma anche di ciò che succederà ai suoi figli Marta e Riccardo.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi fa delle rivelazioni su Marta e Riccardo

Roberto Farnesi infine ha anticipato cosa succederà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore a Riccardo e Marta. Il rampollo di casa Guarnieri sarà diviso tra Ludovica e Nicoletta. La prima lo ha incastrato con una finta gravidanza, mentre la seconda tornerà a Milano con la piccola Margherita. Per quanto riguarda Marta invece l’arrivo di una bambina rivoluzionerà la sua vita e quella del marito Vittorio.