X


Paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Umberto cercherà Adelaide”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore puntate settembre, Roberto Farnesi anticipa: “Umberto cercherà Adelaide”

Roberto Farnesi è stato ospite della puntata di oggi, 10 agosto, di Unomattina, trasmissione di Rai 1 condotta da Barbara Capponi e Alessandro Baracchini. L’attore toscano ha ampiamente parlato de Il paradiso delle signore, soap in cui impersona il cinico Umberto Guarnieri. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate già sappiamo che Umberto sarà preoccupato per Adelaide (Vanessa Gravina). Ebbene Roberto Farnesi durante il suo collegamento ha fornito un ulteriore spoiler sugli episodi che andranno in onda a settembre. Alla domanda di una giornalista se il suo personaggio troverà la contessa, ha infatti svelato

“Io rischio il licenziamento ma lo dico, questo Umberto potrebbe partire alla ricerca della sua amata contessa Adelaide. I due sono una coppia meravigliosa”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ironizza: “Riccardo ogni tre minuti mette incinta una ragazza”

Dalle anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, sappiamo che la famiglia Guarnieri non sarà preoccupata solo per Adelaide ed il rapporto di quest’ultima con Achille Ravassi, anche il figlio Riccardo gli darà problemi. Il giovane Guarnieri lo abbiamo lasciato prossimo alle nozze con Ludovica Brancia di Montalto ma ci sarà un colpo di scena. Roberto Farnesi a Unomattina sul figlio ha ironizzato: “I matrimoni di Riccardo saltano tutti, ho un figlio che ogni tre minuti mette incinta una ragazza”. Ed in effetti il rampollo di casa Guarnieri se nella prima stagione daily è diventato padre di Margherita, nata dalla relazione con Nicoletta, nella seconda Ludovica gli ha annunciato la sua finta gravidanza. A complicare il tutto nelle nuove puntate Nicoletta metterà in crisi Riccardo.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Roberto Farnesi: “La soap da un segnale di speranza”

Infine Roberto Farnesi ha concluso il collegamento con Barbara Capponi e Alessandro Baracchini spiegando qual è secondo lui il segreto della soap: Il paradiso delle signore rievoca gli anni recenti, un passato di ripresa dopo il dopo guerra che da’ un segnale di speranza”. Attualmente stanno andando in onda le repliche mentre le nuove puntate torneranno a settembre.