X


Anticipazioni Station 19: Boris Kodjoe svela la trama della quarta stagione

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Station 19 stagione 4, Boris Kodjoe anticipa: “Avremo a che fare con un mondo nuovo”

Sono trascorsi più di tre mesi da quando, il 14 maggio, è andato in onda il finale della terza stagione di Station 19. Da quel momento le anticipazioni relative alle prossime avventure che coinvolgeranno Andy Herrera e i suoi compagni sono rimaste top secret. Questo almeno fino a ieri, quando Boris Kodjoe ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Entertainment Online. Il volto di Robert Sullivan, interrogato sulla trama della prossima stagione, ha infatti confermato quanto già ipotizzato dai telespettatori: i nuovi episodi porteranno in scena la pandemia da coronavirus. Al pari di Grey’s Anatomy, anche il suo secondo spinoff si concentrerà dunque sull’attuale emergenza sanitaria portando in scena un clima decisamente diverso rispetto alle passate stagioni:

Dobbiamo mostrare cosa sta realmente accadendo e dobbiamo raccontare storie vere. E’ per questo che avremo a che fare con un mondo completamente nuovo dominato dal Covid e da disordini civili.

Anticipazioni Station 19, Boris Kodjoe su Robert Sullivan: “Ci saranno azioni disciplinari”

Le anticipazioni relative alla quarta stagione di Station 19 svelano dunque che anche il team capitanato da Maya Bishop sarà costretto a destreggiarsi con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Una decisione assolutamente necessaria alla luce di quanto sta accadendo in America e nel resto del mondo. L’interprete di Robert Sullivan, ribadendo l’immutata stima per Shonda Rhimes e Krista Vernoff, ha infatti posto l’accento sulla necessità di rendere omaggio all’impegno e alla dedizione dei primi soccorritori.
La pandemia da coronavirus, tuttavia, non impedirà al secondo spinoff di Grey’s Anatomy (QUI le prime foto dal set della diciassettesima stagione) di focalizzarsi sulla vita privata dei protagonisti. Come anticipato da Boris Kodjoe, infatti, anche il suo personaggio affronterà grosse novità. Dopo aver denunciato la sua dipendenza da oppiacei, il capo battaglione sarà oggetto di provvedimenti disciplinari. Una storyline che l’attore ha così anticipato:

Ci saranno alcune azioni disciplinari e molte conseguenze a causa di quello che ha fatto. Non sono così sicuro di cosa si tratterà, ma sicuramente succederà qualcosa.

Station 19 nuova stagione, Boris Kodjoe confessa: “Spero che proporremo soluzioni”

Infine, l’interprete di Robert Sullivan si è detto fiducioso circa la possibilità di trarre dalla narrazione uno spunto efficace per la risoluzione di alcuni problemi reali. Stando alle parole di Boris Kodjoe, infatti, una sceneggiatura ben strutturata potrebbe rappresentare un ottimo punto di partenza per la creazione di soluzioni alternative. Ecco cosa ha dichiarato l’attore ai microfoni di Entertainment Online:

Spero che potremo parlare di ciò che sta realmente accadendo e che potremo condividere un assaggio di come potrebbero essere alcune soluzioni ai problemi attuali.

Questi dunque gli ultimi spoiler relativi alla quarta stagione di Station 19. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione italiana prosegue con successo e che martedì prossimo, su Canale5, andrà in onda il penultimo episodio della seconda edizione (QUI le anticipazioni della nuova puntata).