X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 3 al 7 agosto 2020

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Soap
foto Franzi e Tim Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 3 al 7 agosto

La scomparsa di Christoph e Dirk metterà in allarme Linda nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La donna si ricorderà che l’ex marito le aveva proposto di vivere insieme e di andare a vedere una casa, si recherà così con Andrè nella villa alla ricerca del fratello. Fortunatamente a Tempesta d’amore Christoph e Dirk verranno trovati appena in tempo, ma le attenzioni di Linda per l’ex continueranno a rendere insicuro Andrè. Il cuoco, ascoltando un racconto di Walter, deciderà così di stupire la compagna con una proposta di matrimonio. Cosa deciderà di fare Linda? Intanto nelle puntate dal 3 al 7 agosto di Tempesta d’amore, Michael scoprirà che nelle settimane precedenti alla morte di Romy qualcuno aveva rubato un’erba velenosa al Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael sarà sempre più convinto che Romy sia stata avvelenata e deciderà di parlarne con Paul. Il ragazzo però sarà piuttosto scettico e verrà consolato da Lucy. Intanto a Tempesta d’amore, il tentativo di riavvicinamento tra Franzi e Tim fallirà e Nadja deciderà di restare al Furstenhof per sedurre l’ex. Intanto negli episodi della nuova settimana di Tempesta d’amore, Franzi sarà sempre più convinta che il bambino finirà per portare Tim tra le braccia di Nadja.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: trama puntate della prossima settimana

Intanto a Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Christoph deciderà di far seguire la gravidanza di Nadja da un luminare della ginecologia e le fisserà una visita. La donna sarà con le spalle al muro. Come riuscirà a portare avanti la sua messinscena nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?