X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate prossima settimana, 17-21 agosto

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Soap
foto Nadja Tempesta d'amore

Tempesta d’amore: anticipazioni settimanali dal 17 al 21 agosto 2020

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Christoph si confiderà con Michael riguardo ai suoi ricordi sulla confessione di Annabelle dell’omicidio di Romy. L’albergatore deciderà di affrontare la figlia che nel frattempo cercherà di sedurre Paul, invitandolo a cena e drogando il suo drink. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Walter si sentirà in colpa quando scoprirà di aver quasi ucciso Christoph e Dirk, l’uomo inoltre non riconoscerà Natascha e la aggredirà. Ormai rassegnato alla sua perdita di memoria costante, l’uomo deciderà di trasferirsi con la moglie in un centro per malati di demenza senile e chiederà alla figlia a Tempesta d’amore però di trascorrere l’ultimo Natale insieme.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate italiane dal 17 al 21 agosto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Nadja ruberà in ospedale il filmato di un’ecografia per mostrarlo a Tim e avvicinarlo a lei. Dirk però si accorgerà del furto e scoprirà il tranello di Nadja che, per spingere il marito di Linda a mantenere il silenzio, lo sedurrà. Intanto a Tempesta d’amore Andrè continuerà ad essere geloso del legame tra la compagna e l’ex marito.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi prossima settimana

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Bela e Lucy scriveranno una canzone d’amore per una cantante famosa e, per colpirla, fingeranno di essere una coppia. Fin dove arriveranno a fingere Tempesta d’amore? Intanto fortuntamente, i Sonnbichler chiameranno Eva per rassicurarla e informarla che torneranno presto al Furstenhof.