X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 agosto 2020

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate italiane 10-14 agosto

Nuovi colpi di scena tingeranno le puntate dal 10 al 14 agosto di Tempesta d’amore. Il corpo di Romy verrà riesumato, dietro i sospetti di Michael, per effettuare l’autopsia. Annabelle inizierà a temere di essere scoperta e, in preda al panico, prenoterà un volo per Buenos Aires, ma purtroppo lo perderà. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore però l’esito dell’autopsia non mostrerà che Romy è stata avvelenata, Michael sarà sconvolto e Paul se la prenderà con lui. Presto però Christoph ricorderà la confessione che Annabelle le ha fatto in ospedale e capirà che la figlia ha ucciso Romy. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Franzi e Tim avranno una brutta discussione.

Tempesta d’amore, spoiler prossimi episodi: puntate da lunedì 10 a venerdì 14 agosto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Nadja, vedendo la lite tra Franzi e Tim cercherà di intervenire facendo con un corteggiamento molto stretto all’ex. Tim sembrerà gradire le attenzioni della donna ma si fermerà in tempo. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore si renderà conto di amare solo Franzi. La ragazza però si sentirà ancora una volta umiliata quando scoprirà che Tim è stato di nuovo sul punto di cedere a Nadja.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate 10-14 agosto: anticipazioni episodi nuova settimana

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Linda rifiuterà la proposta di matrimonio di Andrè, considerandola troppo avventata. La donna però sottolineerà al cuoco di non voler rinunciare a lui e di essere lusingata dalle sue intenzioni romantiche. Cosa deciderà di fare Andrè a Tempesta d’amore?