X


Anticipazioni Temptation Island, vip fa una proposta? “Doppia conduzione”

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island, Alessandro Cecchi Paone: “La doppia conduzione sarebbe la soluzione migliore”

Il grande successo di Temptation Island è merito della conduzione di Filippo Bisciglia, ma soprattutto dello splendido lavoro fatto dalla squadra di lavoro di Maria De Filippi che produce il programma con la Fascino. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv ha risposto a una spettatrice che si chiedeva il segreto del successo: “La soluzione migliore sarebbe la doppia conduzione. Il programma può cominciare con una coppia solidale per contrasto”. E chissà che Maria De Filippi non accolga questa proposta di Cecchi Paone per l’edizione 2021.

Anticipazioni Temptation Island, spettatrice: “Filippo Bisciglia fa la differenza”

Secondo una spettatrice di nome Irene che ha inviato una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica su Nuovo Tv, Filippo Bisciglia “fa la differenza”. Secondo lei è un “confidente serio, riservato, e non esita a intervenire quando serve”. Sempre stando alle sue parole a settembre Alessia Marcuzzi non sarà alla sua altezza. Secondo Alessandro Cecchi Paone chi conduce un programma come Temptation Island non conta perché non fa alcuna differenza nonostante Filippo sia diventato molto bravo anno dopo anno.

Alessandro Cecchi Paone su Filippo Bisciglia: “E’ diventato bravo, ma ci sono format…”

“E’ diventato bravo” dichiara Alessandro Cecchi Paone su Filippo Bisciglia, che conduce Temptation Island da anni (nel 2020 la produzione è stata difficile), “considerando che quando è stato scelto era poco noto al pubblico. Ma ci sono format così forti che il nome di chi li conduce è indifferente”.